Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici 2017: anticipazioni della puntata con ospite Maradona
Lifestyle

Amici 2017: anticipazioni della puntata con ospite Maradona

Amici

Anticipazioni del serale di "Amici di Maria De Filippi" del prossimo 6 maggio, con ospite speciale Maradona

Mentre su Canale 5 era andava in onda la sesta puntata del serale di Amici 2017, in rete si stavano già diffondendo le anticipazioni dalla registrazione del serale del prossimo 6 maggio. Presso gli Studi Elios di via Tiburtina a Roma è stato registrato la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, dove vedremo una nuova eliminazione a sorpresa tra i cantanti.

Il quinto giudice chiamato ad affiancare Ermal Meta, Daniele Liotti, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato sarà la conduttrice Simona Ventura, presto in tv con la nuova edizione di Selfie. Ma a far parlare di sé sarà senza dubbio l’ospite speciale della serata, Diego Armando Maradona. L’ex calciatore doveva essere ballerino per una notte a Ballando con le Stelle qualche settimana fa. Il suo forfait ha costretto la conduttrice Milly Carlucci a scendere in pista per ovviare al problema. Se la Carlucci ha portato su Rai 1 Morgan, ex coach di Amici, la De Filippi le ha invece ora soffiato il mancato ospite speciale di quest’edizione.

L’ex Pibe de Oro, accolto dalla folla roboante, si presterà a un siparietto calcistico per decidere quale squadra fra quella di Emma e di Elisa dovrà aprire la seconda manche.

Maria De Filippi lo ha intervistato prendendo spunto da una valigia di oggetti che lo rappresentano. Nel corso della chiacchierata con Maria, Maradona ha dichiarato di non usare più droghe da tredici anni. E di aver affrontato il coma grazie alla sua famiglia. Alla domanda della Ventura sul Napoli, l’ex goleador si è detto pronto ad allenare la squadra che porta tuttora nel cuore.

Dopo il gioco del “Chi inizierà?” per decidere quale squadra debba aprire la sfida, la prima manche prevede come ospiti la rocker Gianna Nannini e la cantautrice Amy McDonald. Toccante sarà l’interpretazione di Mike nel brano Signor tenente di Giorgio Faletti, nel corso della penultima sfida con Federica.

amici-cast

Amici 2017: anticipazioni delle manche

I confronti della prima manche, secondo le anticipazioni del serale di Amici 2017 tratto dal sito VicolodelleNews, sono i seguenti:

1ª sfida: Elisa e Andreas con Gianna Nannini vs Sebastian con Emma (vince la squadra Blu)
2ª sfida: Riccardo con inedito Polaroidvs Thomas col suo inedito (vince la squadra Bianca)
3ª sfida: Sebastian vs Andreas con Amy McDonald
4ª sfida: Mike vs Federica (vince la squadra Bianca)
5ª sfida: Shady vs Riccardo (vince la squadra Blu)

La squadra Bianca vince la prima manche e corre per ballottaggio il cantante Riccardo. Nella seconda manche l’ospite internazionale, chiamato in una sfida di ballo, è il rocker Lenny Kravitz.

1ª sfida: duetto con direttore artistico: Elisa e Federica cantano Empire state of mind vs Shady (vince la squadra Blu)
2ª sfida: Andreas vs Thomas e Emma con Shady (vince la squadra Blu)
3ª sfida: Andreas ed Elisa con Eppure sentire vs Thomas con Quel posto che non c’è
4ª sfida: Federica con l’inedito Dopo tutto vs Mike (vince la squadra Bianca)
5ª sfida: Andreas vs Sebastian con ospite internazionale Lenny Kravitz (vince la squadra Blu)

La seconda manche vedrà la vittoria dei Blu con Shady al ballottaggio. La sfida tra i due concorrenti che rischiano l’eliminazione avrà diverse esibizioni, sia in inglese che in italiano. Alla fine Shady, una delle concorrenti finora più votate per la finale, ha la peggio e abbandonerà la gara.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche