> > Amici 2017: assegnata la borsa di studio e gli ultimi ammessi al serale

Amici 2017: assegnata la borsa di studio e gli ultimi ammessi al serale

Amici 2017 assegnata la borsa di studio e gli ultimi ammessi al serale

Nello speciale di Amici, andato in onda ieri, a uno degli allievi è stato assegnata la borsa di studio e le classi sono state formate con gli ultimi ammessi al serale. Dopo il balletto dei professionisti che ha aperto la puntata, ecco che si annuncia la vittoria della borsa di studio messa a dispo...

Nello speciale di Amici, andato in onda ieri, a uno degli allievi è stato assegnata la borsa di studio e le classi sono state formate con gli ultimi ammessi al serale.

Dopo il balletto dei professionisti che ha aperto la puntata, ecco che si annuncia la vittoria della borsa di studio messa a disposizione della Vodafone. Quest’anno, la Vodafone, sponsor del talent, ha messo a disposizione degli allievi una borsa di studio del valore di 35 mila Euro.

La borsa di studio è stata assegnata ai vincitori delle varie Prove Vodafone e a chi si è distinto. Tra gli allievi a meritare questa borsa di studio con un corso di perfezionamento è stato il ballerino di latino americano, Cosimo Balla, molto emozionato per questa vittoria.

Nello speciale andato in onda ieri si sono formate le squadre con gli ultimi allievi ammessi al serale di Amici che partirà il prossimo 25 marzo su Canale 5 alle 21, 10.

Si continua poi con l’assegnazione dei prossimi posti al serale. I direttori artistici, rispettivamente della squadra Bianca con Morgan e quelli della squadra Blu, dovranno scegliere gli allievi per il serale.

Per quanto riguarda il ballo, è il direttore di danza di Amici, ovvero Giuliano Peparini, a scegliere chi far accedere e chi no.

Peparini, dopo una attenta analisi, afferma che Giulia non è ancora pronta per il serale. Dopo aver visto le esibizioni di Oliviero e Cosimo per la danza, Peparini chiede di aggiungere due posti in quanto sono due talenti di cui non può fare a meno. Per questa ragione, entrambi passano al serale di Amici. Cosimo entrerà nella squadra dei Blu, mentre Oliviero in quella dei Bianchi.

Si prosegue poi con le esibizioni di canto.

I prossimi a esibirsi sono Thomas che va nella squadra Bianca, Mike Bird in quella Bianca e Michele in quella Blu. Dal talent, rimangono fuori Rosario, Serena e la stessa Giada. Tra i tre, a Giada è offerta la possibilità di aprire il concerto di Elisa all’Arena di Verona. Una gioia inaspettata e condita da lacrime per la giovane.

La squadra Bianca

E’ formata da: Shady, Lo Strego, Mike Bird, Thomas (canto), Oliviero, Sebastian (ballo).

La squadra Blu

E’ formata da Federica, Riccardo, Michele (canto), Vittoria, Andreas e Cosimo (ballo).