×

Amici 2017, Emma Marrone si pente amaramente: ecco di cosa

Condividi su Facebook

Emma Marrone fa ancora parlare di se per un Instagram nel quale si pente del taglio dei capelli a suo dire troppo corti. E il gossip interviene

Emma Marrone non smette di far parlare di se stessa. Non manca giorno che la cantante pugliese faccia uscire notizie sulla sua vita in generale. La famosa artista pugliese in questo periodo è molto impegnata anche in televisione grazie alla trasmissione Amici 2017 in cui è protagonista assoluta.

I social poi certamente non aiutano. Ad ogni mossa della cantante non mancano reazioni da parte dei fans che la seguono costantemente. Una delle ultime situazioni in cui il gossip è intervenuto puntando il dito sulla cantante è stato il look. Ma non parliamo di vestiti o scarpe, bensì del taglio dei capelli.

Emma Marrone si è pentita amaramente di averli tagliati parecchio e ha detto chiaramente che non lo rifarà mai più.

Così giornalmente ne esce sempre una nuova su Emma. Ricordiamo gli screzi e le battute ad esempio con il suo ex Stefano De Martino. Situazioni quest’ultime che trovano cassa di risonanza sia in televisione che sui vari social.

Questa volta la protagonista di Amici 2017 ha deciso di pubblicare un proprio e vero mea culpa direttamente postato sul proprio profilo Instagram. In pratica ha inserito una vecchia sua foto quando ancora aveva i capelli lunghi e, in pratica, ha fatto una promessa ai suoi fans.

In sintesi ha spiegato di aver ritrovato la foto di qualche stagione fa e ha giurato di non effettuare più un taglio così netto di quella che era la sua folta chioma.

Alqaunto azzeccatto l’hashtag con la quale ha presentato questa sua dichiarazione: “Le promesse del lunedì”. Non è nuova Emma ad informare i suoi fans sui vari cambiamenti del look, infatti li ha sempre tenuto costantemente informati quando cambiasse qualcosa nella sua persona.

E’ di qualche anno fa il suo look con i capelli a caschetto che fece un po’ arrabbiare alcuni fans cui non piacque quel genere di acconciatura, anche se molti dissero che quel modo di portarli la facevano sembrare una ragazza molto sbarazzina.

Tra un look e l’altro poi Emma Marrone non manca di far parlare di se anche per la vita privata. Le ultime voci riguardano il suo presunto flirt con l’attore Riccardo Scamarcio a causa di un saluto amichevole in un ristorante.

Subito è giunta la smentita da parte dei due che hanno definito quell’incontro solamente amichevole.

Il lavoro intanto presegue ad Amici 2017 ma non finirà qui. Al termine infatti Emma tornerà in studio per preparare un nuovo lavoro discografico.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.