×

Amici 2018: anticipazioni sui giudici di questa edizione

Amici 2018: anticipazioni e indiscrezioni sui giudici dell'edizione serale. Chi ci sarà a giudicare i nuovi talenti a marzo? Ecco tutti i nomi

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici, si sono da poco riaperti i battenti della scuola di Maria De Filippi. La fase dei casting del talent sono ormai terminate e la competizione entra nel vivo. Tante le novità introdotte per questa edizione sia per i professori, sia per i partecipanti.

La nuova edizione dice addio alle registrazioni: ritornano trionfali la diretta a la classifica gradimento del pubblico. Mentre i concorrenti si sfidano a colpi di balli e note, chi saranno i giudici che i ragazzi incontreranno nell’edizione serale?

Amici 2018, novità

L’edizione pomeridiana di Amici è iniziata ufficialmente il 18 novembre: la classe di 24 concerrenti è formata e pronta a darsi battagli per arrivare all’edizione serale. I nuovi concorrenti si stanno già facendo conoscere e tra polemiche ed esibizioni stano conquistando il pubblico.

Sfide e decisioni sono in arrivo nella giornata di sabato: pubblico e giudici decideranno chi potrà continuare il sogno nella scuola di Maria.

Professori e nuovi volti

Se nel programma sono state introdotte tante novità organizzative, anche il cast ha subito un turn over. La cattedra cantanti è stata abbandonata da Alex Braga, Fabrizio Moro e Boosta in favore di due icone della canzone italiana. Novità di quest’edizione sono Paola Turci e la neo-mamma Giusy Ferreri e la cattedra di Amici si tinge di rosa.

Grande sorpresa non solo per i cantanti ma anche per i ballerini: è arrivato il coreografo Bill Goodson. Non mancano comunque nel cast gli ” storici ” come Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Garrison e Alessandra Celentano e Carlo di Francesco. Tra le nuove presenze e collaborazioni della scuola di Maria De Filippi importanti collaborazioni con nuovi autori e non solo: i professori di canto diventano giudici, ma sono stati introdotti i preparatori.

Amici

Amici 2018, serale e giudici

Se Maria De Filippi con l’introduzione della diretta ha voluto togliere spazio a rumors e indiscrezioni, le voci circolano da tempo. Tra le notizie confermate c’è l’addio di Ermal Meta e Davide Liotti. Unica certezza all’interno della giuria sembra essere per il momento Ambra Angiolini mentre su tutti gli altri nomi regna il silenzio. C’è chi parla di Lorella Cuccarini, che più volte si sarebbe dimostrata interessata ad assumere questo incarico. Tra i papabili si è accennato anche a Cristiano Malgioglio, fresco dell’esperienza della casa del GF. Altre voci puntano su Gianni Morandi e Miguel Bosè, entrambi molto richiesti dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

Malgioglio giudice?

Sembrerebbe che il paroliere abbia preso contatti con la regina di Canale 5. Cristiano si è più volte lasciato andare a commenti e indiscrezioni in merito al suo rapporto di amicizia e stima con Maria. Forse, il paroliere di musica si prepara a sedersi dietro una cattedra dopo l’esperienza del GF Vip? Tra Malgioglio e Luca Onestini c’era stato uno scambio di battute su questo argomento durante il reality. Onestini aveva dichiarato che Cristiano sarebbe perfetto come giudice, per via della sua lunga esperienza nel mondo della musica. Cristiano non aveva negato un interesse e una possibilie opportrunità.

Morandi e Bosè

Pare che Maria ci stia riprovando. Sia Gianni che Miguel erano candidati ad essere giudici anche per la precedente edizione. Per entrambi però, l’accordo con Maria De Filippi era saltato: per Morandi erano subentrati impegni di lavoro con una fiction, mentre per Bosè problemi in famiglia. I due erano stati sostituiti da Ermal Meta e Liotti, ma pare che Maria abbia riaperto le trattative. Gianni è un professionista indiscusso, mentre per Miguel sarebbe un ritorno a casa: Bosè è stato infatti un coach di successo della squadra Blu.

Contents.media
Ultima ora