×

Amici 2021, Stefano De Martino canta “Pezzo di cuore” di Emma

Stefano De Martino, giudice del serale di Amici 2021, è stato inquadrato dalla regia del programma mentre cantava “Pezzo di cuore” di Emma.

Amici

Nella serata di sabato 27 marzo, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale di Amici 2021, che ha rivelato ai telespettatori sintonizzati sullo show un significativo dettaglio.

Amici 2021, Stefano De Martino canta “Pezzo di cuore” di Emma

Durante il secondo appuntamento del serale di Amici 2021, la ballerina Giulia Stabile ha messo in scena un’emozionante coreografia, esibendosi con il compagno di squadra Samuele. Entrambi i concorrenti, infatti, fanno parte del team guidato dagli insegnanti Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

La coreografia danzata dai due ballerini è stata sviluppata sulle note del brano “Pezzo di cuore”, cantato da Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Nel corso della performance, la regia ha distolto la propria attenzione dai giovani concentrati nell’esibizione, spostando di tanto in tanto l’attenzione delle telecamere su giudici e insegnanti.

In uno di questi frangenti, il giudice Stefano De Martino è stato ripreso mentre intonava il ritornello della canzone.

La clip è diventata rapidamente virale, scatenando gli utenti sui social. Emma Marrone e Stefano De Martino, infatti, hanno avuto una lunga e travagliata storia d’amore, nata proprio tra i banchi di Amici 2009, quando entrambi erano appena all’inizio della propria carriera artistica. La rottura definitiva tra i due, poi, è avvenuta in seguito all’incontro, avvenuto sempre ad Amici, tra il ballerino e la showgirl Belen Rodriguez.

Tuttavia, nonostante la relazione tra la cantante e De Martino si sia ormai conclusa da anni, sono tanti i fan della coppia che continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Contents.media
Ultima ora