> > Amici 22, Alessandra Celentano attacca Malgioglio: "Amore lo dici a tua sorel...

Amici 22, Alessandra Celentano attacca Malgioglio: "Amore lo dici a tua sorella". Lui replica

Amici Alessandra Celentano Malgioglio

Il guanto di sfida è stato la miccia che ha fatto scoppiare lo scontro tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio: "Hai tanto di quel veleno che sono sconvolto", sono le parole del paroliere.

La puntata di Amici andata in onda sabato 29 aprile si è aperta con il guanto sfida tra le due ballerine della squadra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo, Isobel e Maddalena. Prima dell’esibizione, la maestra di danza ha scritto una lettera a Maddalena: “Devi essere eccellente”. Proprio queste parole hanno portato Cristiano Malgioglio a dissentire. A quel punto Alessandra Celentano ha sbottato: “Amore lo puoi dire a tua sorella”.

Amici 22, scontro tra Alessandra Celentano e Malgioglio: “Amore lo dici a tua sorella”

Nello scrivere una lettera a Maddalena, la coach ha chiesto all’allieva che venga portata avanti la preparazione e l’eccellenza: “La sensualità è solo uno degli ingredienti, se c’è solo quella è un problema . Ti voglio più preparata, devi essere eccellente”. Il giudice le ha fatto tuttavia notare: “Amore esageri!”. Non si è fatta attendere la pronta risposta dell’insegnante di danza.

Maria De Filippi alla fine deve intervenire…

Infine la conversazione è apparsa quasi salire di tono quando Cristiano Malgioglio ha rincarato la dose: “Addirittura sei così dolce? Ha tanto di quel veleno dentro che io sono sconvolta! […] Io non sono uguale a lei grazie a Dio! Calmati figlia mia, sembra che hai del prurito addosso!”. Maria De Filippi ha chiesto infine ad entrambi di chiudere la conversazione al fine di procedere con le esibizioni.