> > Amici 22, ancora problemi tra gli allievi: Maria costretta a intervenire

Amici 22, ancora problemi tra gli allievi: Maria costretta a intervenire

Amici problemi allievi Maria

Amici 22, ancora problemi tra gli allievi dopo Capodanno: Maria De Filippi è costretta a intervenire.

Quanto accaduto a Capodanno ad Amici continua a far discutere. Tra gli allievi si è creata una vera e propria frattura, che ha costretto Maria De Filippi ad intervenire per ristabilire un minimo di serenità. 

Amici, ancora problemi tra gli allievi: interviene Maria

Dopo il Caos di Capodanno, gli allievi di Amici 22 non sono ancora riusciti a tornare alla serenità di un tempo. In casetta si sono create due fazioni e alcuni ragazzi vivono pressoché isolati. Cricca, Ramon e Gianmarco ne hanno parlato tra loro e si sono trovati d’accordo nel voler ristabilire un minimo di convivenza civile. Assistendo al loro dialogo, Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire, chiamando tutti gli allievi in gradinata per una chiarimento. 

L’intervento di Maria De Filippi

Appena Maria ha avuto tutti gli allievi riuniti in gradinata, ha proposto loro di vuotare il sacco su quanto sta avvenendo ad Amici. I ragazzi hanno ammesso che c’è un clima poco sereno e che alcuni non collaborano minimamente alle dinamiche della casa. Gianmarco e Wax credono che non tutti siano davvero sinceri, motivo per cui la De Filippi li ha invitati ad essere più onesti tra loro.

Amici: il confronto tra gli allievi si conclude bene 

Wax, Gianmarco, Cricca e tutti gli altri allievi di Amici hanno ammesso i loro sbagli. Perfino Aaron ha cercato un chiarimento con Maddalena, riuscendo a trovare un punto d’incontro con lei. La discussione si è conclusa con Wax in versione cameriere che ha apparecchiato la tavola e ha servito la cena a tutti i compagni.