> > Amici 22, È una cicatrice il segno che Wax ha sulla faccia?

Amici 22, È una cicatrice il segno che Wax ha sulla faccia?

Amici

Su Twitter gli spettatori di Amici continuano a domandarsi cosa sia il segno rosso sotto l'occhio del cantante Wax: la risposta di un fan

Amici 22. Wax ha una cicatrice in faccia? Ormai da mesi tanti spettatori si domandano cosa sia il segno rosso sotto l’occhio del cantante. I dubbi continuano: durante la puntata di domenica scorsa, c’è chi si è chiesto per l’ennesima volta cosa sia quella lineetta rossa sul viso di Wax. Ché poi, a volte è di un rosso più intenso e altre volte sembra una ferita in fase di guarigione.

Non è un tatuaggio

Questo è certo: si tratta di una ferita. Ma, giustamente, qualcuno ha chiesto sempre su Twitter: «Ogni puntata si riapre la cicatrice?». Ebbene sì, sembra proprio questa la risposta più plausibile: un taglietto che si fa da solo e non riesce ad andare via dalla faccia del 20enne milanese. Lo ha sempre avuto da quando è nella scuola di Amici.

Che si tratti di un taglio voluto?

Nelle storie in evidenza sul suo profilo Instagram, ci sono diverse foto e diversi video di Wax con la cicatrice, che risalgono a prima del suo ingresso ad Amici. Al momento sembra non esserci alcuna spiegazione ufficiale da parte sua, altrimenti sarebbe stata largamente diffusa sui social. Tra i fan che ipotizzano ragioni talvolta fantasiose, un ragazzo ha scritto: «È ovvio che sia un taglio che si infligge, non capisco la confusione».