> > Amici 22, il retroscena di Cristiano Malgioglio: "Come lavora Maria De Filippi"

Amici 22, il retroscena di Cristiano Malgioglio: "Come lavora Maria De Filippi"

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio ha condiviso un retroscena su Amici 22, parlando del suo rapporto con Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio ha condiviso un retroscena su Amici 22, parlando del suo rapporto con Maria De Filippi e di cosa significa lavorare insieme a lei.

Amici 22, il retroscena di Cristiano Malgioglio: “Come lavora Maria De Filippi”

Cristiano Malgioglio, ospite a Verissimo, ha svelato un retroscena di Amici 22, parlando del suo rapporto con Maria De Filippi e di come è stato lavorare con lei e accanto ai colleghi Giuseppe Giofré e Michele Bravi. “Io desideravo da tanto di lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose belle nella vita. Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima” ha raccontato Cristiano Malgioglio.

Giuseppe Giofré ha parlato di Mattia Zenzola

Accanto a Malgioglio presente anche Giuseppe Giofré, che ha parlato di Mattia Zenzola, il vincitore di Amici 22. “Amici è stato un sogno, trovarmi lì come concorrente è stato il regalo più grande. Tornare come professionista un altro regalo grande, ora come giudice… Non me l’aspettavo. Ho 30 anni, sono nell’età giusta per fare un passo del genere. In Mattia ho rivisto qualcosa di me, la gente da casa si immedesima tanto. Mattia è stato la dimostrazione che l’impegno e i sacrifici possono ripagare nella vita” ha spiegato il giudice e ballerino.