In apertura della puntata di Amici andata in onda in onda sabato 8 aprile, c’è stato un momento di imbarazzo. I tre giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, si sono cimentati in una prova che consisteva nello schiacciare un palloncino da seduti: “Ma se scoppia fa male dietro?”. Immediata la reazione del pubblico.
La prima partita della quarta puntata del Serale è ufficialmente aperta e la squadra Cuccarini-Emanuel Lo è pronta a sfidare la squadra Arisa-Todaro! Chi vincerà? #Amici22 pic.twitter.com/ybnKJWKRGE
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 8, 2023
Amici, domanda imbarazzante di Malgioglio in studio: cosa è successo
Non è finita qui. Maria De Filippi è tornata alla prova della precedente puntata nella quale i tre giudici avevano avuto l’arduo compito di mantenere nel più lungo tempo possibile una posizione di yoga. È stato a quel punto che Malgioglio ha fatto notare: “Non dirmi che adesso devo fare il Kama*utra” . Quest’ultimo ha poi aggiunto: “Sono molto arrabbiato perché Giuseppe si è tolto le scarpe. Io ho fatto una figura incredibile”
Malgioglio se la prende con Giofrè
In un secondo momento, Malgioglio se l’è in qualche modo presa con Giofrè dopo aver fatto un complimento ad Isobel: “Tu mi fai arrabbiare, Luisa Moreno non la conosce nessuno? Ma non è vero perché è stata una grandissima, ha vinto tutti i premi possibili dall’Oscar in giù, una ballerina straordinaria e non la conosce nessuno: tu devi imparare invece!”.