> > Amici 22, la new entry Angelina è la figlia dell'indimenticabile Mango

Amici 22, la new entry Angelina è la figlia dell'indimenticabile Mango

Amici 22 Angelina Mango

Amici 22: la new entry Angelina, che ha battuto Ascanio, è la figlia dell'indimenticabile Mango.

Grazie alle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi, sappiamo che nella scuola è arrivata una nuova cantante di nome Angelina. Si tratta della figlia dell’indimenticabile Mango, scomparso nel 2014 a soli 60 anni. 

Amici: la new entry Angelina è la figlia di Mango

Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, stando a quanto riferiscono Amici News e SuperGuidaTv, il cantante Ascanio è stato costretto a lasciare per sempre la scuola. Nella sfida di canto giudicata da Dardust, Ascanio si è classificato ultimo e Lorella Cuccarini l’ha messo alla prova. Il ragazzo si è scontrato con Angelina Mango, con un match giudicato dall’ex professore Carlo Di Francesco. Quest’ultimo ha preferito l’esibizione della giovane e Ascanio ha lasciato Amici. Angelina, come molti sapranno, è la figlia dell’indimenticabile Mango

Chi è Angelina Mango?

Angelina Mango, classe 2001, è la figlia di Pino e Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar. La ragazza, suppur giovanissima, ha collaborato diverse volte con suo padre e ha all’attivo un brano prodotto da Tiziano Ferro. Si intitola Walkman ed è uscito lo scorso aprile. 

La carriera di Angelina Mango

Prima di approdare ad Amici, Angelina ha già mosso qualche passo nel mondo della musica. Essendo una figlia d’arte, è cresciuta a pane e note. Nel 2020 ha pubblicato un album intitolato Monolocale e si è esibita sul palco del Concertone del Primo maggio.