La puntata di Amici di sabato 1 aprile si è aperta con la sfida tra Aaron e Mattia Zenzola. Quest’ultimo ha danzato, sulle note de La Flaca, storico brano composto interpretato dagli Jarabe De Palo alla fine degli anni ’90. L’esibizione dell’allievo ha attirato l’attenzione del giudice Cristiano Malgioglio che è apparso “meravigliato”: “Ho le vampate, sarà la primavera”, è stata la sua reazione.
Amici, Mattia danza sulle note de “La Flaca”: qual è la stata la reazione di Cristiano Malgioglio
Il giudice nel commentare l’esibizione di Mattia Zenzola ha dichiarato: “Ho le vampate, sarà la primavera. Germogliano tutti e spero di germogliare anch’io”. Ha poi proseguito osservando: “Sei straordinario, sei più bravo dei ballerini cubani. Balli in modo incredibile. Voto Mattia, con queste vampate che ho”. Mattia ha ricevuto un voto anche da Giuseppe Giofrè, mentre Michele Bravi ha dato il suo voto all’avversario Aaron.
Su Aaron: “Sei stato meraviglioso”
In una successiva sfida Aaron ha affrontato Alessio. Il cantante si è esibito interpretando un’altra pietra miliare della storia della musica italiana, ossia Ti Sento, grande successo dei Matia Bazar del 1985. L’allievo ha portato a casa una sfida non facile: “Amore mio sei stato meraviglioso, hai cantato un brano difficilissimo”, ha commentato Malgioglio.