> > Amici 22, scontro tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano: "Con Maddalena usi p...

Amici 22, scontro tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano: "Con Maddalena usi parole offensive. È troppo"

Amici scontro Lo Celentano

Nello studio di Amici c'è stata un'accesa discussione tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Maddalena si ribella alla coach.

Nel corso della terza puntata di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 1 aprile, c’è stata una discussione tra due professori, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

La prima ha scritto una lettera all’allieva della scuola, Maddalena, definendola insignificante e un pulcino. Le parole di Alessandra Celentano sono state oggetto di critiche anche da parte di Cristiano Malgioglio. Anche l’allieva, chiamata in causa, ha risposto alle parole della professoressa: “Mi sono stufata delle sue cattiverie”, ha dichiarato.

Amici 22, scontro acceso tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Il professore Emanuel Lo, dopo la lettera di Alessandra Celentano ha replicato: “È una cosa offensiva. Poi dalla gattina, è diventata un pulcino. Cos’è uno zoo? Potresti avere più fantasia. Maddalena è speciale e riconoscibile. È vero che Isobel ha catturato una fetta di pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”.

Il giudice Malgioglio ha ripreso a sua volta la professoressa della scuola di Amici: “Con quelle lettere demoralizzi Maddalena. Avresti potuto dirle di guardare come Isobel si muove. Sarebbe stato più accettabile. Tu demoralizzi la ragazza. Non mi piace che tiri fuori gli animaletti”.

Maddalena ad Alessandra Celentano: “Mi sono stufata delle sue cattiverie”. Lorella Cuccarini rincara la dose

Una volta chiusi i giochi, Maddalena si è difesa dichiarando di non poterne più delle cattiverie che le sono state rivolte. Anche Lorella Cuccarini non c’è stata e ha rincarato la dose nei confronti di Alessandra Celentano: “Ma avranno il diritto i ragazzi di rispondere…”.