> > Amici 23, Lorella Cuccarini riconfermata? La prof rompe il silenzio

Amici 23, Lorella Cuccarini riconfermata? La prof rompe il silenzio

Amici 23 Lorella Cuccarini

Amici 23, Lorella Cuccarini riconfermata? La confessione della prof di canto non lascia spazio a dubbi.

A settembre mancano ancora alcuni mesi, ma la macchina organizzativa di Amici 23 è già in azione. Lorella Cuccarini è stata riconfermata come prof di canto? A rispondere alla domanda è stata lei stessa.

Amici 23: Lorella Cuccarini riconfermata?

Amici 23 ha già dato il via ai casting per la selezione dei giovani talenti, quindi nelle prossime settimane dovrebbero essere ufficializzati anche i professori. Tra loro c’è anche Lorella Cuccarini, che più volte ha dichiarato di sentirsi completamente a suo agio nel ruolo di docente di canto. La domanda sorge spontanea: è stata riconfermata?

Amici 23: Lorella Cuccarini rompe il silenzio

Via Instagram, un fan ha chiesto a Lorella: “Ci sarai l’anno prossimo ad Amici?“. La Cuccarini ha risposto in un modo che non lascia spazio a dubbi. Ha condiviso una storia dove, sorridendo e mandando un bacio in camera, esclama: “Secondo voi?“.

Amici 23: Lorella Cuccarini ci sarà

La risposta di Lorella Cuccarini non lascia spazio a dubbi: sarà ad Amici 23. D’altronde, la prof non ha mai nascosto di stare benissimo nel programma di Maria De Filippi. E’ felice di poter scovare nuovi talenti e vederli crescere nel corso dell’anno. Insomma, è un compito che le dà molta soddisfazione.