> > Amici, Amanti e...: Trailer e Recensione HD Streaming

Amici, Amanti e...: Trailer e Recensione HD Streaming

Amici, amanti e...

State cercando un film romantico che sia anche divertente? Amici, amanti e... è il film che fa per voi. Ecco trama, trailer e siti di streaming.

Avete voglia di passare una serata guardando un film romantico, ma che sia anche divertente? Un film che vi emozioni e contemporaneamente vi faccia ridere fino alle lacrime? Amici, amanti e… è il film che fa per voi. È ovviamente una commedia adatta ad una serata tra donne, però è ugualmente consigliato per un pomeriggio pigro di coppia e, grazie alla sua sorprendente comicità, è perfetto anche per il pubblico maschile. Anche se probabilmente gli uomini più virili non ammetteranno mai di averlo visto. Se volte sapere di più su questo film, leggete di seguito. Vi presentiamo la trama, il trailer e vi diamo qualche suggerimento per guardare Amici, amanti e… in streaming.

Amici, amanti e…

Amici, amanti e… è un film del 2011 ed è stato diretto da Ivan Reitman, il regista diventato famoso per aver diretto Ghostbusters – Acchiappafantasmi.

La commedia è interpretata da attori molto noti e di un certo calibro. Natalie Portman, che proprio nel 2011 ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice protagonista per Il cigno nero, prende qui i panni della protagonista femminile, Emma. Invece, il principale personaggio maschile, Adam, è interpretato da Ashton Kutcher, che chi ama le commedie romantiche sicuramente conosce per Appuntamento con l’amore, Capodanno a New York, Notte brava a Las Vegas, Sballati d’amore. Inoltre, sono presenti anche Kevin Kline e Cary Elwes.

Il titolo originale della pellicola è No Strings Attached, che letteralmente significa “senza stringhe attaccate”, quindi “senza obblighi”. Nella versione italiana del titolo, forse un po’ banale, viene perso quel sottinteso di relazione “libertina” che invece è perfettamente intuibile dal nome originale del film.

Ora vi starete chiedendo a cosa faccia riferimento il particolare titolo in inglese. Perciò lasciamo spazio alla trama e a qualche piccola anticipazione che vi permetteranno di comprendere cosa sia una relazione “no strings attached”.

Trama

Adam e Emma si conoscono in un campeggio estivo quando sono ragazzini, ma quell’estate non porterà all’instaurazione di un’amicizia duratura. I due si perdono di vista. Tuttavia negli anni successivi si continueranno ad incontrare casualmente, anche se tra i due non nascerà mai un vero rapporto personale.

Finché Adam non scopre che la sua, da poco, ex fidanzata lo ha lasciato per iniziare una relazione con il padre. Il ragazzo è sconvolto dalla situazione e i suoi amici per tirarlo su di morale gli consigliano di chiamare tutte le ragazze, di cui ha il numero in rubrica. Non si deve fermare fin quando non ne trova una disposta ad andare a letto con lui. Adam, ubriaco, accetta la sfida e comincia a telefonare.

Adam si risveglia il giorno dopo nudo sul divano della casa in cui abitano Emma e i suoi coinquilini. In questo momento Adam e Emma scopriranno di essere attratti l’uno dall’altra e si lasciano trasportare dalla passione. I due decidono però di non instaurare una relazione seria, poiché nessuno prova dei sentimenti per l’altro. Stabilisco, dunque, di diventare amici di letto. Ha così inizio una relazione senza legami, “no strings attached”, che darà adito a molte divertenti avventure.

Trailer di Amici, amanti e…

Dopo aver letto la trama, potete capire che la pellicola ha dei toni molto spinti. Ci sono scene molto osè. Proprio per questo sono state pubblicate due versioni del trailer, una originale e una censurata. Noi vi proponiamo il link del trailer senza censure.

https://www.youtube.com/watch?v=PTwSmwPdZQ0

Amici, amanti e… in streaming HD

Avete deciso di passare una serata divertente guardando Amici, amanti e…? Ecco dove potete trovare il film in streaming, anche in HD.

Siti streaming gratuiti

Se non siete abbonati o iscritti a nessun sito per vedere film online, potete trovare Amici, amanti e… su YouTube Film. Questo è il canale creato da YouTube Italia per la visone in streaming dei film.

Siti con prova gratuita

La pellicola di Ivan Reitman è presente anche su Now TV. Il canale di streaming targato Sky offre molti contenuti di altissima qualità, tra i quali troverete anche Amici, amanti e… . Now TV è a pagamento, ma consente di testare il servizio gratuitamente per 14 giorni. Perciò potrete sfruttare il periodo di provare per passare una serata divertente in compagnia di Emma e Adam.

Siti a pagamento

Infine, se siete in possesso dell’abbonamento a Premium, avrete sicuramente incluso nel vostro pacchetto Premium play, il servizio per accedere ai contenuti Mediaset online.

Potete, inoltre, acquistare il film su Infinity e Google Play. Il primo è un sito di streaming a pagamento, creato da Mediaset, e come Now TV consente un periodo di prova di 14 giorni. Invece, Google Play è uno store online per l’acquisto di prodotti multimediali, app, giochi, musica, serie tv e film.

Ora non vi resta che scegliere l’opzione di streaming che preferite, mettervi comodi e prendervi un’ora mezza di relax all’insegna del romanticismo e delle risate insieme a Amici, amanti e… .