> > Amici: Andreas infortunato segue la trasmissione da casa, 'mi mancate troppo'

Amici: Andreas infortunato segue la trasmissione da casa, 'mi mancate troppo'

andreas muller ballerino di amici

Cerca di ricacciare indietro le lacrime ma la nostalgia dei suoi compagni e della scuola di Amici è grande. E' Andreas, il ballerino costretto ad abbandonare il talent di Maria de Filippi a causa di un infortunio e che ora non può fare altro che seguire il programma da casa. Il suo uomore logicame...

Cerca di ricacciare indietro le lacrime ma la nostalgia dei suoi compagni e della scuola di Amici è grande. E’ Andreas, il ballerino costretto ad abbandonare il talent di Maria de Filippi a causa di un infortunio e che ora non può fare altro che seguire il programma da casa. Il suo uomore logicamente non è dei migliori ed è stato lui stesso a farlo capire, con un messaggio decisamente eloquente postato sui social. Del resto Andreas ha dovuto rinunciare al serale di Amici in seguito ad un improvviso infortunio alla spalla che gli impedisce di ballare: è stato Stefano De Martino a comunicarglielo pubblicamente, davanti alle telecamere; per Andreas si prospetta una lunga convalescenza di almeno due mesi, che implica la fine di un sogno. “Vedere #amici15 senza piangere!

Ci stai riuscendo bravo Andreas…Ma devo dire che manca troppo quel cavolo di programma, manca quel calore, manca ballare, manca quella maglietta tanto sudata! – ha rivelato il ballerino – Non posso dire le mie preferenze…ma Forza BLU! Spaccate tutto…pagherei per essere li e ballare sul palco del serale…giuro…fatelo anche per me!”. In tanti in questi giorni si domandano se Andreas Muller farà ritorno ad Amici dopo che si sarà ripreso dall’infortunio e c’è chi ipotizza che potrebbe essere scelto per la prossima edizione, quella del 2017, accedendo direttamente al serale. In tanti, dentro e fuori la scuola di Amici, gli sono rimasti vicino in questo momento difficile…