Amici: anticipazioni della puntata di oggi e la formazione delle due squadre | Notizie.it
Amici: anticipazioni della puntata di oggi e la formazione delle due squadre
Lifestyle

Amici: anticipazioni della puntata di oggi e la formazione delle due squadre

Amici: anticipazioni della puntata di oggi e la formazione delle due squadre
Amici: anticipazioni della puntata di oggi e la formazione delle due squadre

Oggi nello speciale di Amici del sabato pomeriggio assisteremo alla formazione delle due squadre. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà.

Con il serale di Amici ormai alle porte, la prima puntata è attesa, salvo clamorose novità, il 25 marzo, lo speciale di oggi verterà sulla formazione delle due squadre. Dopo essersi sfidati tra di loro e gli esami di sbarramento che continuano, nella puntata di oggi scopriremo chi saranno i direttori artistici delle due squadre.

Anche quest’anno, come l’anno scorso, ci saranno due squadre: una bianca con direttore artistico Morgan che l’anno scorso ha vestito i panni di giudice, coadiuvato in questo nuovo ruolo da Boosta per quanto riguarda il canto e da Alessandra Celentano per quanto riguarda il ballo. La squadra blu, invece, proprio come l’anno scorso, vede come direttore artistico, Elisa, che ritorna, coadiuvata da Rudy Zerbi per il canto e da Veronica Peparini per il ballo.

Gli allievi della scuola oggi dovranno mostrare ai direttori artistici tutto il loro talento se vogliono far parte del serale.

Tra le anticipazioni della puntata, che si è registrata nei giorni scorsi, possiamo dirvi che ci saranno delle critiche da parte di Morgan nei confronti di Riccardo e de Lo Strego per il modo di scrivere e per i loro testi.

Nello speciale di oggi, il pubblico conoscerà anche i tre componenti della giuria. Dopo il forfait di Loredana Bertè che ora è giudice a Standing Ovation e della Ferilli, la De Filippi ha puntato su tre giudici top che avranno il compito di valutare come gli allievi balleranno e canteranno, decretando la vittoria di una delle due squadre.

Possiamo dirvi che i tre giudici sono: Ambra Angiolini, Ermal Meta e l’etoile della danza, Eleonora Abbagnato.

Nella puntata di oggi vedremo anche Alessio Bernabei, ex concorrente della scuola di Amici, reduce dall’esperienza di Sanremo, che presenterà il suo nuovo singolo.

L’appuntamento è con Amici oggi pomeriggio alle 14,10 circa su Canale 5.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10461 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.