×

Amici, anticipazioni semifinale: i tre finalisti e chi rischia di uscire

La semifinale di Amici è sempre più vicina. Tutto quello che c'è da sapere su sfide, ospiti e favoriti.

Amici

Ferve l’attesa per la semifinale e la finalissima di Amici di Maria De Filippi, dove in tanto sono stati scelti i tre finalisti.

Amici: le anticipazioni della semifinale

I concorrenti che dovranno contendersi la finale di Amici sono Aka7Even, Giulia Stabile e Sangiovanni, mentre per il momento rimarrebbero al ballottaggio i ballerini Serena ed Alessandro e i cantanti Deddy e Tancredi.

Uno solo fra loro quattro approderà in finale insieme ai tre finalista della prima manche, gli altri purtroppo saranno eliminati. Poiché l’unica ballerina scelta per il momento per la finale è Giulia Stabile è possibile che la scelta per la finale ricada su uno dei due ballerini Alessandro e Serena, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. In tanti sono curiosi di sapere chi porterà a casa la vittoria durante questa finale di Amici che si prospetta seguitissima da parte dei telespettatori da casa.

Come sempore Sangiovanni, Deddy e Serena gareggeranno per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Tancredi e Alessandro per quella di Arisa e Lorella Cuccarini e Aka7even e Giulia per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Amici: gli ospiti

Dopo Nino Frassica, Giordana Angi e Loredana Berté, ancora non sono emersi dettagli su quelli che saranno gli attesissimi ospiti della semifinale. Secondo indiscrezioni uno degli ospiti per queste ultime puntate dello show potrebbe essere proprio un ex concorrente della scuola di Amici diventato poi famoso.

Sarà vero? Al momento sulla questione tutto tace.

Amici: i concorrenti dati per favoriti

Mentre la data per la finalissima di Amici è sempre più vicina sui social continuano ad avvicendarsi le scommesse e il tifo dei fan per i concorrenti. Sicuramente Giulia Stabile, Aka7Even e Sangiovanni risultano tra i concorrenti più votati, mentre Deddy si è attirato contro non poche critiche e commenti negativi. In tanti non vedono l’ora di sapere quale sarà il vincitore di questa edizione dello show e soprattutto quale sarà il futuro dei giovani concorrenti una volta conclusa la loro esperienza all’interno del programma. Alcuni di loro hanno già firmato dei contratti con delle prestigiose etichette discografiche e ovviamente in tanti non vedono l’ora di sapere se alcune delle storie d’amore sbocciate all’interno della scuola di Amici sono destinate a durare.

Contents.media
Ultima ora