×

Amici, Briga torna single: possibile nuovo amore dietro le quinte

Condividi su Facebook

Briga, ex concorrente e allievo di Amici è tornato single. Per il rapper sembra esserci un nuovo amore dietro le quinte. Vediamo di chi si tratta.

La trasmissione Amici è terminata da poco tempo, ma i gossip su alcuni degli ex allievi del talent continuano. In questo momento il gossip inerente la trasmissione si aggiunge di alcuni particolari. Si parla di una coppia appena formata e di un’altra che si è lasciata.

La storia di Briga, rapper della 14esima edizione del talent, con Ludovica Chiodo è terminata. Un’altra delle allieve della scuola, ovvero la ballerina Virginia sembra stia avendo una relazione con Amilcar, un ballerino professionista della scuola.

Briga e Ludovica stavano insieme da tantissimo tempo, ma ora i due si sono lasciati. Ludovica ha anche tolto il tatuaggio fatto con Briga. Ludovica è la protagonista di alcune canzoni di Briga, come Sei di mattina, un brano con cui il rapper si è fatto conoscere e apprezzare al grande pubblico.

Nonostante siano passati due anni dalla sua partecipazione ad Amici, Briga continua ad essere molto amato dal pubblico. I suoi concerti registrano sempre il sold out e lui è impegnao in giro per l’Italia a promuovere i suoi brani e le sue canzoni. Inoltre, Briga è uno dei protagonisti di Selfie, le cose cambiano di Simona Ventura. Il rapper è uno dei mentori insieme ad Alessandra Celentano. Dal punto di vista professionale, è sicuramente un periodo fortunato per il rapper.

Durante il serrale di Amici, il rapper aveva stretto un bellissimo feeling artistico e umano con Emma, la sua coach. Molti pensavano addirittura a un flirt segreto tra i due. Durante il periodo di Amici, Briga era impegnato con Ludovica ed Emma usciva con Fabio Borriello. La conferma della fine della storia di Briga con Ludovica è stata annunciata sui social con la modella che si è palesata insieme al suo nuovo compagno.

Al contrario, Briga, essendo maggiormente riservato, non si è ancora palesato con nessuna. Riguardo a un possibile nuovo amore del rapper, si è parlato di Emma. Briga è stato invitato al compleanno della cantante. Inoltre, un paio di settimane fa i due sono stati visti insieme camminare per le strade di Roma molto uniti. C’è aria di flirt nell’aria o i due sono solo “amici”?

Oltre a Briga, c’è un’altra ex allieva di Amici che sta facendo parlare di sé per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Stiamo parlando di Virginia, ex ballerina del talent. Sembra che l’ex ballerina del talent ora stia frequentando un’altra persona, ovvero il ballerino professionista, Amilcar. Virginia si è fatta conoscere ad Amici anche per la sua storia con Cristian, un altro ballerino della scuola. I due, a quanto pare, non stanno più insieme e non si sono più fatti vedere insieme. Amilcar e Virginia sembrano essere davvero innamorati e non si preoccupano affatto dei 20 anni di differenza che li separa. Basta vedere le loro foto sui social per rendersi conto del loro amore.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.