×

Amici, Davide Mogavero si è sposato: ecco le foto

Davide Mogavero a soli 24 anni si è sposato con la fidanzata Marica. Il cantante aveva partecipato ad Amici e X Factor, classificandosi in finale

default featured image 3 1200x900 768x576

Davide Mogavero è convolato a nozze con la fidanzata Marica. A soli 24 anni, è famoso a livello nazionale per aver partecipato a X Factor e, più tardi, ad Amici di Maria De Filippi. Ancora nel fiore dei suoi anni, ha deciso di sposarsi con la sua fidanzata Marica e con un post su Facebook ringrazia tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri.

Chi è Davide Mogavero?

La carriera del giovane Davide Mogavero è cominciata molto presto, a soli 17 anni, quando per la prima volta ha partecipato alle audizioni di X Factor ed è entrato nel programma. Affrontando tutti i rischi della competizione e dimostrandosi non solo bravo nel cantare, ma anche estremamente flessibile e capace di adattarsi a generi differenti, era riuscito a classificarsi al secondo posto.

Già dotato di un ampio fanbase, in seguito, ha deciso di partecipare all’edizione di Amici 14, ma è stato eliminato alla prima puntata.

Tuttavia, il giovane Davide non si è fatto impressionare da questa disfatta e ha continuato imperterrito a fare musica, sostenuto dai migliaia di fan che lo seguono anche sui social.

Desideroso di raccontarsi, tra il 2013 e il 2014 ha anche realizzato un progetto su Wattpad, insieme a Cristina di Benigno, scrivendo una sua autobiografia.

Il matrimonio con Marica

Sabato 15 luglio, Davide Mogavero, ancora giovanissimo, a soli 24 anni, ha sposato la fidanzata Marica.

La notizia è stata divulgata da lui stesso sui suoi profili social, lasciando spiazzati i fan, che non si aspettavano minimamente un evento del genere.

mogavero

Il cantante ha realizzato un post su Facebook per ringraziare tutte le persone che sono state presenti nel giorno del fatidico sì e che lo hanno sostenuto nel suo percorso – comprese quelle che lo hanno fatto solo virtualmente solo sui social.

Ad accompagnare il post, una bellissima foto insieme alla sua splendida – ormai – moglie, mentre escono dalla chiesa, ricoperti dai chicchi di riso lanciati dai presenti.

“Grazie a tutti per i vostri auguri,grazie ai presenti in chiesa,ai nostri amici alle nostre famiglie… Grazie a tutti quelli che semplicemente hanno pensato a noi sabato. È stato bellissimo vedere la nostra gioia riflessa nei vostri occhi e nelle vostre parole!!! Vi abbracciamo forte. Davide e Marica”.

Più felici che mai, i due sposini possono ora dare inizio alla loro nuova vita insieme. I ringraziamenti erano doverosi, visto l’amore e l’affetto che i fan provano nei confronti di Davide e l’entusiasmo con cui si sono espressi nel momento in cui sono venuti a conoscenza della notizia.

Auguriamo a Davide e Marica di trascorre felicemente insieme il resto della loro vita e di continuare ad amarsi come nel giorno del loro matrimonio. Aspettiamo con trepidazione qualche novità sulla luna di miele!

Contents.media
Ultima ora