Amici, daytime 30 gennaio: Luca si salva nella sfida
Amici, daytime 30 gennaio: Luca si salva nella sfida
Lifestyle

Amici, daytime 30 gennaio: Luca si salva nella sfida

Amici

Amici di Maria De Filippi, continua la sfida tra Luca e Fabiano. Luca viene riammesso nella Scuola, tra lo sconcerto del professore Rudy Zerbi.

Amici, la sfida di Luca riprende. Il ragazzo era stato mandato in sfida sul finire dello speciale di sabato, andato in onda però lunedì 29 gennaio per problemi di tempo. Luca viene riconfermato all’interno della scuola dal giudice speciale, Sara Andreoli. Fabiano dice quindi il definitivo addio alla corsa verso un banco di Amici. Il professore Rudy Zerbi non si capacita del rientro nella Scuola di Luca. Irama va a lezione con l’insegnate Carlo Di Francesco, raccontando cosa l’ha spinto a partecipare al talent. Per i ballerini invece è tempo di lezione con Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

Amici, il daytime dei cantanti

Amici continua il daytime del 30 gennaio dal punto in cui si era interrotta la sfida a squadre dello speciale di sabato. Luca Vismara era stato mandato in sfida contro Fabiano, un ragazzo che sperava di entrare all’interno della Scuola. Speranza che si infrange come un’onda sulla scogliera, perché Fabiano esce dalla Scuola e vince Luca la sfida.

“Mi ha convinto di più l’esibizione di Luca”, afferma la giudice Sara Andreani.

Purtroppo per Rudy Zerbi, Luca rimane nella Scuola, ma il professore ci tiene subito a mettere le cose in chiaro. “Io credo che il fatto che tu abbia vinto la sfida significa che per il giudice tu sei meglio dello sfidante. Per quanto riguarda il sottoscritto, credo che tu adesso dovresti dimostrare di essere meglio di qualcuno che è all’interno della classe”. Ma Luca dalla lingua biforcuta non riesce a tacere e ribatte che sa di essersi esibito bene. Questo succede poche volte, perché non gli viene mai data l’opportunità di cantare. E Zerbi afferma che quando si canta si deve far stare bene anche gli altri, non solo se stessi.

Amici

Irama è a lezione con il professore Carlo Di Francesco. Il cantante si esibisce in alcuni suoi inediti e si concentra su uno in particolare. Il testo parla di una ragazza malata di leucemia che Irama conosce e del suo ragazzo. Racconta la loro battaglia e Irama ammette che ha avuto parecchie difficoltà per scriverlo. “a dire il vero non volevo scriverla questa canzone. Però poi andando avanti ho maturato questo ragionamento, che un cantautore, comunque per definirsi tale, deve anche assumersi delle responsabilità”.

E’ poi il turno di Grace che incontra Paola Turci. La ragazza viene ripresa dalla professoressa. “La mia sensazione è che tu non vai d’accordissimo con te stessa”, affermala professoressa. Grace scoppia a piangere, ma la Turci la consola dicendo che la ua esibizione l’ha colpita positivamente. Ma ora deve metterci più se stessa, per far innamorare ulteriormente il pubblico della sua voce.

Amici, il daytime dei ballerini

Anche per i ballerini continua la sfida all’interno della Scuola. E’ un periodo difficile per Filippo. “Ballando con i professionisti, con una certa presenza fisica, ho paura che magari, a prescindere di come posso ballare, può risultare di meno in generale”, racconta Filippo a Garrison. Le insicurezze che ha il ballerino possono essere ricondotte alla Sindrome di Poland, che lo aveva colpito tempo fa. Il ragazzo è continuamente attaccato dalla maestra Celentano, che insieme a Valentina lo critica sempre. Infatti la prova che la professoressa ha in serbo per loro non piace né a Filippo, né a Valentina. Del parere opposto invece Claudia. La ragazza però è d’accordo con la Celentano e fa un’uscita infelice. “E’ come se sporcassero la coreografia”. Peccato che Filippo l’ha sentita e non l’abbia presa troppo bene.

Amici

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche