×

Amici di Maria De Filippi: il ritorno in TV senza puntate registrate

Amici 17 comincerà il suo nuovo cammino in televisione. La conduttrice sarà sempre Maria De Filippi e le puntate saranno live e non più registrate.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici ritorna con la nuova stagione

Amici 17, il talent show che appassiona sempre tutti, tornerà in tv con le nuove puntate in live. La presentatrice indiscussa sarà ancora Maria De Filippi, la quale condurrà in diretta le puntate del sabato pomeriggio.

Secondo alcune fonti Amici andrà in onda live e non ci saranno più puntate registrate. Il talent inizierà effettivamente alla fine di novembre, ma non preoccupatevi come tutti gli anni ci saranno appuntamenti imperdibili. Su real time, infatti con la conduzione di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, si potranno seguire già delle puntate di amici 17. Inoltre il serale del talent inizierà circa a fine marzo inizi di aprile 2018.

Il programma è sempre il più atteso dai ragazzi e non solo proprio perchè grazie a Maria le sfide e la scuola sono sempre molto accese, ma mantengono sempre delle regole davvero rigide. Va ricordato che il programma della scuola, negli anni passati, veniva sempre mandato in onda tramite puntate registrate e difficilmente in diretta live. Quindi preparatevi per l’arrivo della nuova edizione e ricordate che i presupposti non sembrano niente male.

Inoltre ci saranno novità non solo tra i ragazzi, ma anche nella diretta del programma stesso e si sa con Maria De Filippi ci può essere solo divertimento e nulla più. Quindi non perdetevi la nuova edizione di Amici 17 e le nuove sfide che inizieranno nella casa.

Amici

La giuria che cambia

Nell’edizione passata della famosa scuola di talenti i giudici e i capi squadra sono sempre cambiati. Solo in alcune edizioni essi sono rimasti gli stessi, senza subire variazioni. In più nell’ultima edizione, come ricorderete, uno dei capitani delle squadre cioè Morgan è stato espulso. Esso fu escluso dal programma per l’atteggiamento e per le continue lamentele dei propri allievi, in quanto non facesse mai valorizzare i suoi allievi con canzoni che nemmeno andavano bene ad essi. Nella stessa edizione la giuria era composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti e Sabrina Ferilli e Ambra Angiolini. Nella nuova edizione di Amici 17, secondo alcune indiscrezioni, l’unica ad esserci di nuovo è Ambra. Gli altri purtroppo lasceranno il programma e anche una delle due capitane non ci sarà, infatti Elisa mancherà quest’anno. Tra i nuovi giudici dovrebbero esserci sicuramente Paola Turci e Lorella Cuccarini, insieme al capitano Emma. Sempre secondo alcuni, il programma sarà un pò diverso, infatti esso ospiterà sicuramente artisti stranieri, ma darà la possibilità a ragazzi di tutto il mondo di partecipare come allievi. Per quanto riguarda, invece gli insegnanti non si sa nulla. Ovviamente tante persone pensano che questo voglia dire che i professori dell’anno scorso siano stati riconfermati. Una cosa certa che non cambierà per molto tempo è Maria De Filippi, la quale è molto amata dal pubblico. Secondo alcune interviste fatte a gente normale Maria è la regina indiscussa della televisione. Soprattutto del programma di Amici 17, il quale ogni anno fa un numero altissimo di telespettatori. Essa, infatti riesce sempre a risolvere i problemi e ad controllare che tutto fili liscio come l’olio senza avere disguidi. Maria De Filippi grazie alla sua esperienza televisiva, anche in altri programmi riesce ad instaurare un rapporto profondo con tutti.

Amici

Contents.media
Ultima ora