> > Amici di Maria de Filippi: chi sono gli allievi positivi al Covid

Amici di Maria de Filippi: chi sono gli allievi positivi al Covid

Amici allievi positivi Covid

Amici di Maria de Filippi: ecco chi sono gli allievi risultati positivi al Covid dopo l'ultima registrazione.

Ad un passo dalla finalissima di Amici di Maria De Filippi, il Covid è entrato nella scuola. Chi sono gli allievi risultati positivi? L’ultima puntata del talent è a rischio?

Amici: chi sono gli allievi positivi al Covid?

Dopo l’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi, effettuata giovedì 27 aprile e mandata in onda sabato 29, alcuni allievi sono risultati positivi al Covid. Stando ad alcune indiscrezioni, ad aver contratto la malattia sono due ragazzi. A questo punto, la domanda sorge spontanea: la semifinale di Amici, prevista per il 6 maggio, è a rischio?

Amici: Mattia e Maddalena positivi al Covid

Attualmente, gli allievi di Amici ancora in gioco sono: Angelina Mango e Maddalena Svevi (team Emanuel Lo e Lorella Cuccarini), Aaron Cenere e Isobel Kinnear (squadra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi), e Mattia Zenzola e Wax (team Raimondo Todaro e Arisa). Ad essere risultati positivi al Covid, stando a quanto sostengono Amedeo Venza e Amici Notizie sono Mattia e Maddalena. Entrambi sono stati immediatamente messi in isolamento.

La finale di Amici è a rischio?

Al momento, né la semifinale e né tantomeno la finale di Amici sarebbero a rischio. Se nessun altro allievo dovesse risultare positivo al Covid la tabella di marcia resterebbe invariata. Questo significa che la semifinale andrà in onda il 6 maggio e la finalissima il 14 maggio.