×

Amici, le dichiarazioni di Valerio Pino: “Mi toccavano”

Condividi su Facebook

L'ex ballerino professionista del programma di Maria De Filippi parla anche del suo ex amore.

E’ un momento delicato per il mondo dello spettacolo, costantemente al centro di accuse e polemiche contro volti noti e meno, coinvolti o non in presunti scandali sessuali, che vanno dall’abuso alla vera e propria violenza. L’ultimo in ordine di tempo è Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici che, durante un’intervista a ‘Radio Stonata’, nel programma Divanatati ha detto: “Otto anni di veto a Mediaset, eppure non ho ucciso nessuno.

Sono anche andato all’estero, ma l’Italia rimane il mio paese”.

Amici, le dichiarazioni di Valerio Pino

L’ex ballerino di Amici non si ferma qui e parla di presunti incontri e “carezze” ricevute dai suoi studenti a telecamere spente. “Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe – ha detto Valerio Pino – mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore”.

Amici

Dal canto suo, Valerio Pino ha cercato di dare una spiegazione a questo cedimento: “Io sono debole, se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no.

Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni”.

Valerio Pino e l’amore

Durante l’intervista a ‘Radio Stonata’, Valerio Pino ha anche racconto della sua storia d’amore durante Amici. “Non era un concorrente – ha detto Valerio – io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano.

Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.