Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici, ecco cosa è successo ai giudici
Lifestyle

Amici, ecco cosa è successo ai giudici

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici

Maria De Filippi prende una decisione drastica per Amici 17: tutti i giudici vengono cacciati, ad eccezione di Ambra Angiolini

Maria De Filippi ha deciso di cambiare la giuria di Amici per la nuova edizione. L’unica a rimanere è Ambra Angiolini. La De Filippi è alla ricerca di qualcuno che attiri più spettatori e coinvolga maggiormente il pubblico. Nuovi cambiamenti in vista, quindi, per uno dei programmi più seguiti della conduttrice. Chi saranno i nuovi giurati?

Maria De Filippi prende una decisione drastica

La conduttrice di Amici avrebbe introdotto alcune novità all’interno del programma. Per la nuova edizione del talent show, avrebbe, infatti, deciso di cambiare le carte in tavola, eliminando i giudici di Amici 16. L’unica che è stata designata a rimanere nella trasmissione è la ex moglie di Francesco Renga, Ambra Angiolini.

Visti gli scarsi risultati di audience dell’anno precedente, Maria ha intuito che era necessario apportare un cambiamento drastico al programma. I giudici di Amici 16 non erano stati in grado di creare un buon feeling con il pubblico: nessuno di loro era particolarmente coinvolgente.

A dare la sconvolgente notizia, è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha riportato: “Maria De Filippi sta mettendo ordine tra i giurati di Amici.

Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto…tutto cambia”.

Chi sono i nuovi giudici di Amici?

Nuovi nomi per un nuovo programma, quindi. La decisione della De Filippi sarebbe stata presa in vista di aumentare il coinvolgimento del pubblico e, di conseguenza, il numero di spettatori. Ma una grande nebulosa avvolge la nuova edizione. Maria De Filippi, infatti, non ha ancora rivelato chi saranno i nuovi giurati.

Per il momento, girano voci sulla possibile partecipazione di Lorella Cuccarini, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Alcuni cambiamenti, inoltre, ci saranno anche tra le fila dei Coach. La De Filippi sta, infatti, valutando bene il caso di Morgan, che, nella scorsa edizione, è stato cacciato e sostituito da Emma Marrone.

Nonostante le incertezze su Amici 17, i casting vengono portati avanti dagli insegnanti del format.

L’anno scorso, aveva vinto Amici il ballerino Andreas Muller e siamo tutti in attesa di scoprire chi saranno i nuovi talenti di questa edizione. Tutti i nostri dubbi verranno, comunque, risolti a metà settembre, quando cominceranno le trasmissioni di Amici 17.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche