Amici, Elodie parla della rottura con Emma Marrone | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Amici, Elodie parla della rottura con Emma Marrone
Lifestyle

Amici, Elodie parla della rottura con Emma Marrone

Elodie

La cantante Elodie spiega, in occasione del Collisioni Festival, il motivo per cui ha deciso di interrompere i rapporti di collaborazione con Emma Marrone e di cambiare team di lavoro.

La cantante Elodie, diventata famosa dopo il suo esordio al talent show Amici, di Maria De Filippi, in un’intervista parla della rottura con la coach Emma Marrone e della sua decisione di cambiare quindi team di lavoro.

Elodie elogia Emma

Risale allo scorso Marzo la fine della collaborazione tra Elodie ed Emma Marrone. La notizia aveva molto sorpreso i fan delle due cantanti, soprattutto dopo che hanno potuto assistere alla loro bellissima esperienza assieme ad Amici. Infatti Emma Marrone era stata proprio la coach di Elodie nell’edizione Amici 15, riuscendo a coltivare il talento della ragazza, fino a diventare la sua produttrice una volta finito il programma.

Dopo essersi fatta conoscere sul palco della scuola di Amici, Elodie aveva anche partecipato al Festival di Sanremo 2017, dopo la pubblicazione di due dischi che sono stato il frutto del suo talento e della collaborazione con Emma Marrone. In seguito all’inaspettato annullamento del concerto che doveva tenersi a Milano, Elodie Di Patrizi ha annunciato di aver rotto i rapporti lavorativi con la Marrone e di aver scelto di collaborare con un altro team di lavoro.

Ospite del Collisioni Festival a Barolo, è’ proprio Elodie che parla di cosa è realmente accaduto tra lei e la cantante salentina.

La giovane ha spiegato: “Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero”, aggiungendo che il carattere forte di Emma Marrone le è stato di grande supporto durante l’esperienza ad Amici: “Sì, forse avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva”.

Elodie Di Patrizi continua poi sostenendo il fondamentale ruolo che Emma ha avuto nella sua crescita come cantante : “Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo forse pessimista…”.

I motivi della rottura tra Elodie ed Emma Marrone

Ma, alla fine dell’intervista, Elodie spiega anche cosa l’ha spinta a prendere la decisione di cambiare team di lavoro: “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non le altre persone non te ne diano la possibilità […] Poi a febbraio, dopo Sanremo, ho pensato che potevo volare con le mie ali […] Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata […] ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso poi i rapporti quando sono sinceri rimangono sinceri…”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche