×

Amici, l’elogio di Elisa a Emma Marrone: ‘Una bella sorpresa’

Dopo la sua partecipazione ad Amici, Elisa si è lanciata in un lungo elogio nei confronti di Emma Marrone, con cui ha collaborato al talent show

elisa

La nuova edizione di Amici sta per cominciare e, anche se non è ancora ben chiaro chi vi prenderà parte e chi no, Elisa ha deciso di raccontare la sua esperienza come coach al talent show, parlando anche del suo rapporto con Emma Marrone. Le due, infatti, nonostante fossero in competizione, hanno avuto modo di conoscersi bene e di legare moltissimo.

Elisa parla della sua esperienza ad Amici 16

Nella scorsa edizione di Amici, la cantante Elisa ha avuto un ruolo fondamentale come coach della squadra blu. Grazie alla sua esperienza e al suo supporto, gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi hanno avuto la possibilità di imparare come far sbocciare il loro talento per costruirci sopra una carriera.

Elisa ha preso la sua partecipazione ad Amici come una nuova sfida, da affrontare con spirito e tanta forza di volontà.

A proposito, la cantante ha dichiarato: Cerco sempre da un lato equilibrio, dall’altro integrazione. È per questo che mi permetto di fare tutto, anche Amici. Non mi piace stare dove mi dicono che dovrei stare“.

In competizione con lei, a capo dell’altra squadra, c’era Emma Marrone. Grazie all’esperienza di Amici, le due hanno avuto occasione di conoscersi meglio e di creare un legame di amicizia. Elisa, infatti, ha parlato della Marrone in termini estremamente positivi, sostenendo che incontrarla sia stata una delle cose migliori di Amici.

Una delle belle sorprese dei tre anni ad Amici – ha detto Elisa -. Ci piacciamo anche se siamo diverse, io sono la gipsy, lei butta tutto sull’attitude e sul fisico, ma sotto sotto è molto centro sociale, rock’n’roll e caciarona.

Se poi spegni il resto e senti solo l’audio… beh, non sbaglia una nota”.

Non si sa ancora se le due collaboreranno con Maria De Filippi anche il prossimo anno, ma le voci sono più propense per il no. I fan comunque non smettono di sperarci.

I cambiamenti di Maria De Filippi ad Amici 17

Per la prossima edizione di Amici, che si pensa avrà inizio a novembre, Maria De Filippi ha deciso di introdurre numerosi cambiamenti, che hanno lasciato spiazzato la maggior parte del pubblico di Canale 5. Dopo aver completamente rinnovato la giuria, lasciando solo Ambra Angiolini e cacciando, invece, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato, anche alcuni insegnanti hanno deciso di andarsene.

Tra questi, vi sono anche Fabrizio Moro e Kledi Kadiu, che hanno abbandonato definitivamente il programma. Sembra, quindi, che Amici 17 sarà un’edizione piena di sorprese e di novità: di sicuro non ci farà annoiare.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche