Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici: l’esito delle sfide e le lezioni nella Scuola
Lifestyle

Amici: l’esito delle sfide e le lezioni nella Scuola

Amici

Amici, si conclude la puntata dello speciale di sabato 27 e arriva l'esito delle sfide. A lezione continuano i litigi tra Valentina e la Celentano.

Amici, si conclude la sfida dello speciale di sabato 27 gennaio. La squadre Fuoco perde la manche e Luca finisce in sfida. Per non incorrere nell’eliminazione dovrà superare la sfida. Intanto a lezione continuano i litigi tra Valentina e la professoressa Celentano. Quest’anno sembra essere senza ombra di dubbio proprio Valentina la preda della Celentano. Nella Scuola fa il suo ingresso il cantante Irama, che ha stracciato il suo contratto discografico per buttarsi in una nuova avventura nel talent di Maria De Filippi.

Amici, l’esito della sfida

Se il Fuoco ha solitamente la meglio, questa volta il Ferro riesce a stupire il pubblico. E’ proprio la squadra Ferro ad aggiudicarsi la vittoria dello speciale di sabato 27 gennaio. Lo scontro decisivo è stato quello tra Einar e Luca, durante la sfida comparata. Einar si è aggiudicato il punto e ha fatto passare in vantaggio la squadra Ferro. Luca è finito direttamente in sfida. Il suo futuro è incerto, ma è sicuro che se vuole tenersi stretto il posto ad Amici, il ragazzo dovrà riaffermarsi durante una prova contro un altro concorrente.

Valentina vs Celentano

Continua l’eterna sfida tra Valentina e la professoressa Celentano.

La ballerina è la “preda” della professoressa per quest’anno. Negli anni precedenti sono passate nella sua stessa situazione la ballerina Vittoria Markov e prima di lei l’ora professionista Virginia. Quest’anno la Celentano sembra essere nel pieno delle forze e chiede il massimo a Valentina. Il trio delle V – Vittoria, Virginia e Valentina – fa arrabbiare la Celentano. Nella puntata di ieri 29 gennaio,continua lo scontro andato in scena durante la diretta di sabato. Valentina è stanca degli attacchi gratuiti e non fondati dell’insegnante, che continua a criticarla, qualunque cosa faccia. La Celentano non si ferma e non si dice d’accordo. Dalla professoressa arriva l’accusa di non essere umile e di non capire i suoi limiti. Valentina non è più disposta andare incontro alla Celentano, come la Celentano non è mai stata disposta ad andare incontro a nessun allievo della Scuola.

Amici

La puntata continua e l’attenzione si sposta al nuovo arrivato nella Scuola. Ad aggiudicarsi banco e felpa nera è Irama. Il ragazzo ha fatto innamorare tutti, dal pubblico fino alla stessa Maria De Filippi. Irama ha stracciato il suo contratto discografico per buttarsi di nuovo nel talent. “Di nuovo” perchè ci aveva già provato tre anni fa, ma senza trovare approvazione da parte dei giudici. Ota è tornate, cresciuto artisticamente e più forte.

Dolori per la squadra Fuoco, che parla dei problemi che ha avuto durante la puntata speciale di sabato. Zic inoltre ha deciso di cambiare squadra e passare a quella Ferro. Zic viene ripreso da Paola Turci, che afferma di non essere stata colpita dalla sua esibizione di sabato. La professoressa gli consiglia un incontro con Irama, che secondo lei può aiutarlo e stimolarlo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche