×

Amici, ex concorrente si sposa: ecco chi è

In questo ultimo periodo, sembra proprio che gli ex concorrenti di Amici abbiano deciso di mettere su famiglia. Ecco un altro matrimonio

amici

Dopo il matrimonio di Ylenia Morganti e Giacomo Paci, è sorto il dubbio, nei fan di Amici, che la trasmissione possa essere considerata come fautrice di nozze. Infatti, dopo solo pochi giorni dall’unione dei due ex cantanti del talent show di Canale 5, ecco che un altro ex concorrente (questa volta un ballerino) si è sposato a soli 24 anni. La coppia è già partita per il viaggio di nozze.

Dopo aver vinto Amici 2013, il ballerino si è sposato

Qualcuno forse si ricorderà il nome del ballerino che, nella edizione del 2013, è riuscito a vincere Amici. Per chi se lo fosse dimenticato, sappia che si chiama Nicolò Noto e che si è appena sposato. Il giovane, di soli 24 anni, è infatti convolato a nozze con Valentina Nao, sua fidanzata da oltre 3 anni.

La cerimonia si è tenuta ad Asti, città natale di lui il 9 settembre, mentre il ricevimento è stato svolto nella Tenuta “La Violina”, nei pressi della città piemontese.

Valentina ha solo 22 anni, è originaria della Repubblica Dominicana e vive in Italia da quando aveva 4 anni. Lei e il ballerino di Amici si sono conosciuti a Como, in occasione di un evento a cui era presente anche Nicolò. Dopo uno scatto fatto insieme, è scoppiato l’amore. La Nao ha cercato subito lavoro a Roma in un negozio di abbigliamento e ha anche cominciato a lavorare come modella. Inoltre, non è certamente nuova al mondo dello spettacolo: nel 2013, ha infatti partecipato alle selezioni di Miss Italia e, l’anno seguente, è stata finalista a Miss Mondo Italia.

Durante il giorno del suo matrimonio, ha indossato un elegantissimo abito bianco che le lasciava la schiena scoperta.

Di certo, poi, non poteva mancare il velo per Valentina, mentre Nicolò ha preferito tenersi sul semplice, vestendosi con un completo nero abbastanza neutro. I due sono già partiti per il viaggio di nozze e noi possiamo solo augurargli di essere felici per tutto il tempo che trascorreranno insieme, da marito e moglie.

Ecco cosa ha fatto Nicolò dopo Amici

C’è da dire che Amici è stato davvero un ottimo punto di partenza per il ballerino Nicolò Noto. Infatti, dopo aver vinto la trasmissione, la sua carriera è decollata. Ha partecipato al musical “Giulietta e Romeo – Ama e cambia il mondo” come primo ballerino, ha avuto modo di lavorare in Francia, insegna danza e ha lavorato in tanti show televisivi, tra cui “Sogno e son desto” e “Ballando con le Stelle“.

Speriamo che Nicolò riesca a cavalcare la cresta dell’onda ancora a lungo, sempre al fianco della stupenda Valentina.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche