Amici: nuova frecciata di Simona Ventura a Heather Parisi
Amici: nuova frecciata di Simona Ventura a Heather Parisi
Lifestyle

Amici: nuova frecciata di Simona Ventura a Heather Parisi

Amici 2018
Amici 2018

Simona Ventura non ha perso l'occasione per lanciare una nuova frecciatina contro Heather Parisi ad Amici, tirando in ballo Lorella Cuccarini

Ormai non sembrano esserci più dubbi sulla presunta antipatia tra le giurate di Amici 2018 Simona Ventura e Heather Parisi. Nell’ultima puntata del talent show, infatti, la conduttrice piemontese non ha perso l’occasione per lanciare un’altra frecciatina alla collega. Nel suo commento ha anche tirato in ballo Lorella Cuccarini, storica rivale della Parisi.

A mettere di mezzo la Cuccarini sono stati in realtà gli stessi autori del programma, forse in modo involontario. Durante la prova Lip Sync hanno infatti proposto l’imitazione di Lorella all’ospite Laura Chiatti. Quando Marco Bocci ha detto che la moglie balla spesso sulle note delle canzoni della Cuccarini, è intervenuta a quel punto Simona Ventura. “Ti credo, Lorella Cuccarini è la numero uno”. L’osservazione è stata ritenuta da molti telespettatori come una vera e propria frecciatina nei confronti appunto di Heather Parisi. Ma come ha reagito quest’ultima?

La reazione di Heather Parisi

La reazione di Heather Parisi di fronte all’ennesima frecciatina di Simona Ventura è stata pressoché assente.

La showgirl americana ha infatti preferito stare in silenzio, senza controbattere agli elogi della Ventura per Lorella Cuccarini. Nonostante ciò, il suo sguardo ha parlato molto più di mille parole. Heather ha infatti guardato l’imitazione della Cuccarini con un certo fastidio, come è stato anche notato dal pubblico, che su Twitter si è scatenato nei commenti. A fine esibizione, Laura Chiatti ha poi chiesto il parere di Heather Parisi, ma la ballerina ha scelto ancora una volta di non commentare. Insomma, a quanto pare, Heather Parisi ha volutamente evitato di dare adito a nuovi litigi e screzi nel programma di Maria De Filippi.

Simona Ventura loda Albano e Romina

Sempre ad Amici, nella scorsa puntata sono stati ospiti Albano Carrisi e Romina Power. Anche in quel caso, Simona Ventura ha avuto qualcosa da dire rivolgendosi direttamente a Loredana Lecciso. “Capisco Loredana Lecciso” aveva scritto la Ventura qualche giorno dopo, riferendosi al fatto che Albano e Loredana si erano lasciati. “Difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!”.

Così ha commentato Simona Ventura sul suo profilo Instagram, evidentemente contenta del rinnovato rapporto tra Al Bano e Romina. La complicità e quel qualcosa di metafisico di cui parla Simona Ventura riferendosi ai due cantanti non è stato evidentemente notato solo dalla conduttrice torinese.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche