Amici: Giusy Ferreri, gaffe sul palco con Zampaglione
Amici: Giusy Ferreri, gaffe sul palco con Zampaglione
Lifestyle

Amici: Giusy Ferreri, gaffe sul palco con Zampaglione

Amici di Maria De Filippi, Giusy Ferreri e Federico Zampaglione promuovono l'album "Girotondo" con il brano, "L'amore mi perseguita".

Amici di Maria De Filippi ha concluso sabato scorso l’appuntamento pomeridiano del talent. Durante la diretta, molto discussa dalla presentatrice, si sono esibiti sul palco insieme la professoressa della Scuola, Giusy Ferreri e Federico Zampaglione, dei Tiromancino. Lo scopo era quello di promuovere il nuovo album della cantante palermitana, “Girotondo“. Il brano, “L’amore mi perseguita” ha avuto grande successo. Ma in puntata qualcosa è andato storto. Forse l’emozione ha tradito Giusy, che ha fatto una gaffe in diretta.

Amici, Giusy Ferreri

E’ uscito quest’anno il nuovo album di Giusy Ferreri, “Girotondo“. I fan più accaniti avranno tirato un sospiro di sollievo. Chi la segue dall’inizio della sua carriera ha potuto notare che la cantante palermitana è finalmente tornata sui suoi passi. La Ferreri è tornata allo stile di “Non ti scordar mai di me” e “Novembre“. Sulla copertina dell’album, infatti, c’è una bussola posizionata in modo sbagliato, con i punti cardinali spostati. Quasi a significare che aveva perso la sua strada, ma è stata ritrovata alla grande.

L’album della cantante, futura mamma, ha avuto molto successo e ha vinto il disco di platino. All’interno del disco si trova l’inedito di Sanremo, “Fa veramente male” e “L’amore mi perseguita“. Quest’ultimo è un duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Amici

L’amore mi perseguita” racconta dell’amore sia dal punto di vista della donna, sia da quello dell’uomo. L’amore torna sempre sulla propria strada, perché a volte quello che tiene unite due persone è più forte di ciò che le divide. E’ questo il messaggio che vuole far passare Giusy Ferreri nel duetto con Federico Zampaglione. Il duo ha portato il singolo sul palco di Amici durante l’ultimo pomeridiano di dicembre. Ma qualcosa sembra essere andato storto.

Amici: Queen Mary

Amici di Maria De Filippi sta passando un momento di crisi. Alla padrona di casa la diretta non piace proprio. Troppi momenti buchi, troppo tempo per le classifiche. Il talent si sta trasformando in un programma molto dispersivo. Maria De Filippi ha chiesto di tornare alle registrazioni. La diretta non giova a nessuno. Neanche ai grandi artisti. Infatti Giusy Ferreri durante l’esibizione sulle note del suo singolo “L’amore mi perseguita” sembra essere andata in crisi. Forse l’emozione, forse altro, ma per la cantante palermitana ha avuto una performance “da paura“. Nel vero senso della parola. Ha dimenticato le parole della canzone – sua, tra l’altro – e si è messa a ridere. Sul web già c’è chi pensa che “si sia messa a ridere solo per coprire le stonature”. Maria De Filippi, ironizzando sul fatto, ha fatto i complimenti a Federico Zampaglione. “Sei stato bravissimo”, ha affermato la conduttrice. Forse sarà la volta buona che Queen Mary tornerà realmente alle registrazioni.

Amici

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche