×

Amici: gli attacchi della stampa estera per lo scherzo a Emma

Nell'ultima puntata di Amici, il pubblico ha assistito a uno scherzo fatto a Emma. Uno scherzo non molto ben visto e che ha portato ad alcuni attacchi della stampa estera.

default featured image 3 1200x900 768x576

Dopo le polemiche con Morgan che gli sono costate l’allontanamento dal programma, un’altra polemica investe Amici e Maria De Filippi. Maria De Filippi è la protagonista di una diatriba che sta facendo discutere i media e la stampa estera.

Nella puntata di sabato scorso del serale di Amici, è andato in onda uno scherzo fatto ad Emma, la coach della squadra bianca.

Uno scherzo che a molti non è piaciuto e del quale si sta ancora parlando, nonostante sia passata una settimana. Nel serale di sabato scorso, Emma è stata protagonista di uno scherzo, giudicato alquanto pesante. Mentre Emma stava cantando, un ballerino aveva il compito di palpeggiarla mentre si stava esibendo in una coreografia.

Ovviamente, Emma non sapendo si trattasse di uno scherzo, si è arrabbiata. Molti, vedendo lo scherzo, si sono domandati se scherzare riguardo un fatto così serio sia normale. Molti si chiedono se fosse giusto mostrarlo in prima serata.

Ovviamente alle critiche dei giornali del Bel Paese, si aggiungono anche gli attacchi della stampa estera. Per quanto riguarda gli attacchi della stampa estera, The Indipendent non ha molto gradito lo scherzo fatto e parla di “figuraccia internazionale”.

Il quotidiano inglese The Indipendent ha definito quanto successo nel programma “inquietante”. Secondo il giornale, Emma avrebbe chiesto di fermarsi, ma il ballerino ha continuato. Oltre a The Indipendent, un altro giornale, The local, si è espresso in merito. Ecco le parole di Cristiana De Lia, che da sempre si batte per le donne e i loro diritti. In un paese come l’Italia, colpito da alti livelli di femminicidio e violenza contro le donne, i mass media stanno contribuendo ad una cultura pericolosa”.

Oltre a questi giornali citati, anche altri giornali come il The Sun, The New York Times e molti altri, si sono scagliati contro questo scherzo, giudicandolo non andato e un po’ oltre le righe. E Maria De Filippi cosa ne pensa?

Maria-De-Filippi-sullo-scherzo-a-Emma-2-740x350

La stessa De Filippi, in una intervista rilasciata a Il Fatto quotidiano, si è espressa sullo scherzo. Ecco la sua opinione in merito. “Se secondo alcuni quello scherzo vuol dire appoggiare i molestatori, significa che si è ribaltato il mondo. E non penso che una persona anche minimamente pensante possa ritenere una cosa del genere.”

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora