×

Amici: il commento di Martina Miliddi sul disco d’oro di Aka7even che non piace ai fan

Un recente post di Martina Miliddi sul disco d'oro di Aka7even ha indispettito i fan: ecco perché

martina aka amici
martina aka amici

Sono passati diversi giorni da quando Martina Miliddi ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è così tornata alla sua quotidianità, ma nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua relazione con Aka7even.

Com’è noto, proprio nel talent i due hanno vissuto una travagliata storia che li ha fatti alla lunga allontanare, al punto che al momento dell’eliminazione di Martina, Luca ha reagito di ghiaccio.

Come se non bastasse, poche ore dopo la sua uscita dal programma, la Miliddi ha deciso di fare una dedica sui social a Raffaele, con il quale ha sempre avuto un certo feeling. Proprio il cantante è stato del resto spesso motivo di discussione tra Martina e Aka7even, tanto più che l’allieva di Lorella Cuccarini aveva anche confessato i suoi sentimenti a Renda, che però l’aveva rifiutata.

post Martina Aka7even

Qualche ora fa, la giovane artista ha indispettito molti fan sui social dopo la vittoria del disco d’oro di Aka7even con il brano Mi manchi, dedicato proprio a lei. La ballerina ha infatti condiviso un post dove si legge che se Luca ha raggiunto questo importante traguardo è nientemeno che per merito suo.

Molti hanno dunque criticato il comportamente di Martina Miliddi, mentre si attende di capire cosa succederà tra i due allievi quando finirà Amici 2021. Insomma, i gossip sugli allievi della popolare scuola di Canale 5 restano sempre molto accesi, nonostante molti di loro siano già stati eliminati dal Serale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora