> > Amici: il primo finalista e il nuovo meccanismo

Amici: il primo finalista e il nuovo meccanismo

default featured image 3 1200x900

La ricorderemo come l'edizione più complicata e macchinosa di sempre. Fumano le menti e bruciano i fogli degli autori di Amici che si appresta - di nuovo - a cambiare regolamento. Dopo la mancata eliminazione della settimana scorsa a causa del malore in diretta della ballerina Giulia tutti si aspe...

amici%20serale
La ricorderemo come l’edizione più complicata e macchinosa di sempre. Fumano le menti e bruciano i fogli degli autori di Amici che si appresta – di nuovo – a cambiare regolamento. Dopo la mancata eliminazione della settimana scorsa a causa del malore in diretta della ballerina Giulia tutti si aspettavano questa settimana una doppia eliminazione. E invece no. A inizio puntata uscirà uno dei concorrenti dei blu tra Denny, Debora e Francesca (Annalisa è risultata immune) mentre poi si proseguirà con l’elezione del primo finalista.

Il programma che chiuderà il prossimo 6 Marzo si appresta al rush finale. Non più sfide a squadre ma singole. Ogni concorrente sfiderà l’avversario e il televoto verrà aperto e chiuso dopo ogni esibizione. I voti conquistati dai singoli andranno a fare cumulo per la squadra. Tra quella vincitrice verrà eletto il finalista con l’insindacabile giudizio della commissione esterna che assegnerà la maglia d’oro al più meritevole. Nessun abbandono tra i perdenti.

Appuntamento domenica alle 21.10 su Canale 5