Amici: la ballerina Lorella Boccia nuda sulla copertina di Playboy | Notizie.it
Amici: la ballerina Lorella Boccia nuda sulla copertina di Playboy
Lifestyle

Amici: la ballerina Lorella Boccia nuda sulla copertina di Playboy

nuda
Amici la ballerina Lorella Boccia nuda sulla copertina di Playboy

Lorella Boccia, ballerina che si è fatta conoscere nel programma Amici, mostra un nuovo lato di sé posando nuda sulla copertina di Playboy.

Dalla rivista Playboy che le dedica la copertina, Lorella Boccia, classe 91, conosciuta ad Amici come ballerina, si fa ritrarre in atteggiamenti sensuali e ammiccanti.

La copertina di Playboy

La giovane ballerina, che si è fatta conoscere per aver partecipato al talent di Maria De Filippi e che l’anno scorso ha lavorato nel corpo di ballo della trasmissione, si fa immortalare da Playboy dove posa nuda coperta solo da dei fiori. Sicuramente un traguardo importante per la ballerina che già aveva dato bella mostra di sé e del suo fisico con alcuni siparietti hot delle sue vacanze sull’isola di Formentera.

16002744_993187767492300_1167840761081248402_n

Il magazine di Playboy ha deciso di puntare su di lei per la cover del mese di settembre. Il magazine ha scelto lei proprio per la sua bellezza e la sua carica seduttiva. Lorella, come mostrano le immagini, sembra essere davvero a suo agio nel posare negli scatti e sembra essere portata come modella, considerando anche il fisico.

Nei vari scatti che la ritraggono, Lorella non è mai volgare e appare esattamente così come è, con la sua bellezza mediterranea, lo sguardo da Lolita. Sono tutte caratteristiche che catturano e attirano lo sguardo maschile.

21369413_1157869637690778_4072376607403852221_n

Il percorso di Lorella

La sua carriera televisiva comincia come concorrente del talent Amici. Grazie al suo talento, una volta terminato il programma, riesce anche a farsi conoscere a livello internazionale per le sue doti di ballerina. Proprio per il suo talento di ballerina, Lorella approda a Step Up, il film sul mondo della danza. Dopo l’esperienza internazionale, ritorna in italia dove si fa conoscere anche come co-conduttrice del programma Colorado accanto a Paolo Ruffini e quest’anno ha debuttato come ballerina professionista nel corpo di ballo del programma che l’ha lanciata. Oltre a Colorado, si fa conoscere come ballerina in altri programmi, sempre in veste di ballerina, come “Tale e quale show”, “Si può fare”, “Sogno e son desto”.La sua carriera come ballerina, e non solo, sembra davvero in ascesa. Nel frattempo, vedremo se sarà confermata nel cast del corpo di ballo della nuova edizione di Amici.

Chi è Lorella Boccia

Per quei pochi che ancora non la conoscessero, ecco chi è la ballerina Lorella Boccia. Nasce in provincia di Napoli, classe 91. Sin da piccola comincia a praticare la danza, il suo grande amore e si diploma in questa disciplina all’età di 17 anni. Lavora poi in alcuni grandi celebri teatri, come il San Carlo di Napoli, dove entra nel cast de Il guarracino e La bella addormentata.

Il gossip sulla sua vita privata

Molti giornali di gossip hanno anche parlato di un possibile flirt con Stefano De Martino, ballerino come lei nel cast della trasmissione, ma lei stessa ha smentito l’indiscrezione, consigliando a Stefano di fare un passo indietro e di tornare con Belen.

Per quanto riguarda la sua vita privata, che lei ha sempre cercato di tenere al riparo dal gossip, è stata impegnata per un po’ di tempo con Bruno Centola, coreografo, ma oggi i due si sarebbero lasciati, anche se non si sanno le motivazioni. Nel frattempo, Lorella starebbe uscendo con qualcuno di cui si ignora l’identità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10433 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.