×

Amici, la Celentano: “Sei in sovrappeso e lo sai”. Vittoria scoppia in lacrime

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici 16: Vittoria entra in crisi dopo che la sua insegnante, la Celentano le dice chiaramente che è troppo sovrappeso e che non è idonea per are la ballerina

Alessandra Celentano l’insegnante rigorosa inflessibile rigida e veramente molto esigenze.

Del resto la disciplina della danza è una disciplina da non sottovalutare che richiede costanza, sacrificio e rigore. La Celentano però questa volta si è fatta scappare un giudizio che ha leso la sensibilità di Vittoria, che è scoppiata in lacrime, Celentano che ha davvero esagerato. Così, la Celentano dopo che Vittoria si è esibita, ha esordito dicendo: “Non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”.

Cose dure da digerire, parole che hanno provocato subito la reazione della Peparini: “Ha delle buone basi invece, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”.

Scatta un botta e risposta con la ballerina Vittoria che è scoppiata in lacrime per la troppa durezza subita. La Celentano infatti ha terminato così la sua valutazione: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.

Contents.media
Ultima ora