> > Amici, la gioia di Riccardo e la preparazione in vista di sabato

Amici, la gioia di Riccardo e la preparazione in vista di sabato

Amici, la gioia di Riccardo e la preparazione in vista di sabato

La puntata del daytime di Amici si è aperta con la gioia di Riccardo, in quanto il suo brano risulta essere il più scaricato da iTunes e la preparazione in vista di sabato. Dopo la pausa natalizia, la scuola di Amici di Maria De Filippi riapre i battenti con la gioia di Riccardo e il suo successo...

La puntata del daytime di Amici si è aperta con la gioia di Riccardo, in quanto il suo brano risulta essere il più scaricato da iTunes e la preparazione in vista di sabato.

Dopo la pausa natalizia, la scuola di Amici di Maria De Filippi riapre i battenti con la gioia di Riccardo e il suo successo per quanto riguarda la gara degli inediti su iTunes. Al rientro dalle vacanze natalizie, Riccardo, Lo Strego, Federica e Shady hanno scoperto la loro posizione in classifica riguardo i loro brani scaricati da iTunes. La classifica vede al secondo posto Riccardo con Sei mia. Il giovane si dice orgoglioso di questo brano ed è contento che sia arrivato al pubblico, anche se ammette che la strada è ancora lunga e vuole arrivare in fondo. Al terzo posto, il brano di Federica, Attraversando gli anni, la quale si commuove, Lo Strego occupa la posizione numero 11 e non riesce a crederci, mentre il brano di Shady, Loboutin, si piazza al decimo posto sorprendendola, dal momento che è l’unico brano in inglese dei quattro.

In seguito alla gioia e all’euforia, bisogna anche pensare alla preparazione in vista dell’appuntamento speciale di sabato 7 gennaio con la gara a squadre. Si assiste così alla preparazione di Lorenzo con il maestro Emanuel Lo, a quella di Cosimo, ballerino di latino che sembra avere un buon feeling con la disciplina della Peparini e a rivivere i momenti più belli della scuola per Andreas che afferma che questo suo percorso è molto più difficile dell’anno scorso e Raffaella che è pronta a lasciarsi andare e ad arrivare fino in fondo in vista del serale.