×

Amici, ecco la nuova inviata di Maria De Filippi

Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici, sarà la nuova inviata di Rai2 per Sabato italiano, condotto da Eleonora Daniele.

Amici

Maria De Filippi sforna talenti e, a quanto pare, lo fa anche per la Rai.

A confermare questo assunto è la nuova avventura televisiva di Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici, che passa su Rai2 per fare l’inviata per Sabato italiano, condotto da Eleonora Daniele.

Come rivela in un’intervista al settimanale Oggi: “Sarò in giro per l’Italia per parlar d’amore”. E a proposito d’amore, la bella Lorella si apre in merito alla storia con Niccolò Presta, figlio di Lucio, manager e marito di Paola Perego: “Sono felicissima, ho trovato l’uomo della mia vita. E non è stato facile. Da buona ‘terroncella’ mi sono fatta corteggiare a lungo”.

Chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 27 dicembre 1991.

All’età di 4 anni comincia a ballare, riconoscendo nella danza la sua prima vera grande passione. Diplomata in danza all’età di 17 anni presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, ha avuto il privilegio di lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”. All’età di 18 anni, si trasferisce a Roma dopo essere stata scelta per il programma Rai “150”, dove lavora con il coreografo Gino Landi.

La popolarità giunge con la partecipazione alla dodicesima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi. Torna subito in Tv conducendo “Colorado” su Italia 1. Nel 2016 diventa professionista ad Amici.

Recentemente Lorella Boccia ha fatto molto parlare di sè per una sexy copertina in topless su Playboy. Quegli scatti, non lo nasconde, l’hanno un po’ imbarazzata in sede di realizzazione: “quando mi è stato proposto ero un po’ scettica.

Non ho mai pensato di mostrarmi agli altri in quel modo. Poi, riflettendo, ho deciso di farlo ma alle mie condizioni. Non volevo espormi totalmente in foto che potessero risultare volgari. Sono molto contenta del risultato. Mi sono vergognata tantissimo e all’inizio ho avuto grandi difficoltà nel posare“.

Un’altra scoperta di Maria passa in Rai

Marco Cartasegna, 27 anni e al suo attivo una partecipazione come tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi.

Oggi per Marco si apre una nuova possibilità in tv: sarà, infatti, un tutor della trasmissione Detto fatto, condotta da Caterina Balivo su Rai2. Marco avrà il compito di dare consigli di moda e lifestyle maschile.

In bocca al lupo, quindi, ad entrambi per i loro nuovi impegni televisivi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche