> > Amici, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: "Per noi è ravvivare una luce che c...

Amici, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: "Per noi è ravvivare una luce che c’era"

amici lorella cuccarini emanuel lo

Amici, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo parlano del loro rapporto: come mai sono tanto affiatati?

Ad Amici di Maria De Filippi non ci sono solo gli allievi come protagonisti, ma anche i prof. Nel corso del Serale, grande attenzione viene riservata ai loro guanti di sfida, vinti quasi sempre da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Che rapporto hanno i due docenti?

Amici: il rapporto di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo

Intervistati dal settimanale Chi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno parlato del loro rapporto. Grazie ad Amici di Maria De Filippi, i due si sono rincontrati, dando nuova linfa vitale ad un legame che già c’era. Lorella ed Emanuel, infatti, hanno già lavorato insieme. La Cuccarini ha sottolineato: “Per noi due è come ravvivare una luce che c’era, avevamo già lavorato assieme“. Emanuel Lo ha aggiunto: “Di sabato in sabato, credo e spero, io e Lorella siamo sempre più noi, più balliamo più riusciamo a ritrovarci; a volte ritrovo il ragazzo che ballava vent’anni fa, e questo si sente, c’è autenticità“.

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: grande affiatamento ad Amici

Il guanto di sfida tra i prof ad Amici è “un momento di spettacolo puro, senza gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti. Perché, per il resto, siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì ci dà respiro. E poi per i ragazzi è un modo per vederci dall’altra parte della barricata“. Lorella ha ammesso che riceve molti messaggi dai fan dopo le esibizioni con Emanuel Lo. Sono soprattutto le donne a scriverle: “Beata te“.

Lorella ed Emanuel: cosa dicono i rispettivi compagni?

Cosa dicono i rispettivi compagni sulle loro esibizioni ad Amici? Lorella ha dichiarato che suo maritosi diverte moltissimo, Silvio è abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me“. Emanuel Lo, invece, ha ammesso: “Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice“.