Amici, anticipazione su Maradona: "Farei l'allenatore del Napoli"
Amici, anticipazione su Maradona: “Farei l’allenatore del Napoli”
Lifestyle

Amici, anticipazione su Maradona: “Farei l’allenatore del Napoli”

Maradona
Maradona

Sabato 6 maggio andrà in onda la settima puntata di Amici di Maria De Filippi e in rete sono già state diffuse una serie di anticipazioni; tra cui la presenza dell’ex giocatore del Napoli, Diego Armando Maradona.

Maradona, farà il suo ingresso a metà puntata e sarà subito impegnato in una simpatica sfida ai rigori con Stefano De Martino e Marcello per determinare chi tra Elisa ed Emma inizierà la seconda manche.

L’intervista

Dopo questa divertente “sfida”, il “pibe de oro” si concederà un intervista con Maria De Filippi. La padrona di casa inizierà mostrando a Maradona una serie di oggetti che in qualche modo simboleggiano la sua vita. Per primo l’aereo, simbolo del suo continuo viaggiare: “Sono sempre in giro per il mondo“. Poi, dopo un lungo discorso, si soffermerà sul momento più buio della sua vita, la dipendenza dalla cocaina Ora non faccio più uso di sostanze stupefacenti e mi diverto a giocare a calcio con i miei figli“, Maradona racconterà quanto sia stato importante il sostegno della sua famiglia per superare quel momento così difficile, in particolar modo la figlia Dalma, che lo andava a trovare ogni giorno in ospedale, esortandolo a riprendersi e guarire, poichè a casa “c’erano i nipoti che volevano giocare“.

Ad un certo punto, Simona Ventura -presente in quanto quinto giudice della puntata- ha chiesto al campione argentino se gli piacerebbe allenare il Napoli un giorno.

Maradona avrebbe risposto che “sì, farei l’allenatore del Napoli, ma solo se la gente lo volesse”, la risposta avrebbe scatenato le grida e gli applausi del pubblico presente in studio ad Amici.

La puntata

Oltre a Maradona, prenderanno parte alla puntata, come ospiti musicali: Gianna Nannini e Amy MacDonald. In rete, poi, molti siti riportano il nome di Lenny Kravitz, altri invece quello di Lenny, giovanissima cantautrice e musicista ceca autrice di Hell.o.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche