×

Amici di “Maria”: cosa hanno fatto i ragazzi della Scuola

Amici di Maria De Filippi: i particolari sulla sospensione di Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippi dopo il divertimento alla festa proibita.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici di Maria De Filippi: svelati i motivi della sospensione dei quattro ragazzi della Scuola. Durante la puntata in diretta di sabato 13 gennaio, quattro concorrenti al serale, Biondo, Vittorio, Filippo e Nicolas sono stati sospesi dalla Scuola per non aver rispettato alcune regole imposte dalla produzione.

Regole che, come in ogni altro luogo, devono essere rispettate. Maria De Filippi si è confessata tra le pagine del quotidiano di via Solferino, Il Corriere della Sera. Inizialmente la padrona di canale 5 non ha voluto raccontare i particolari della vicenda, limitandosi a dire che se fosse accaduto a suo figlio, lei non ne sarebbe andata sicuramente fiera. Ma ora spuntano i particolari.

Amici: “Maria” tra i concorrenti

I concorrenti sono stati richiamati durante la puntata di sabato pomeriggio.

Maria De Filippi non ha avuto dubbi. Per quello che hanno fatto, i ragazzi devono essere almeno sospesi. Il rientro nella Scuola è solamente nelle loro mani. Biondo, Vittorio, Filippo e Nicolas dovranno superare durissime prove per essere riammessi. Inizialmente né la produzione, né la conduttrice hanno voluto sottolineare quanto era accaduto durante lo spiacevole evento. Noto solo che per il compleanno del cantante Biondo, i ragazzi si sarebbero spinti un po’ troppo oltre.

Alla domanda del Corriere della Sera sul perché non siano stati resi pubblichi i fatti , Maria ha risposto severamente. “Perché riguarda ragazzi di 20 anni. E va bene che sono fortunati. Hanno a disposizione lezioni di canto, ballo, assistenza medica, vitto e alloggio e uno stipendietto a fine mese. Ma hanno 20 anni e la televisione resta una grande lente di ingrandimento. Se fosse successo in famiglia, il fatto sarebbe rimasto in famiglia. Loro si sono rivolti a me per cantare e ballare, non perché racconti quello che è successo, e rispetto questa volontà. Ma con loro, privatamente, sono entrata assolutamente nel dettaglio”.

E ad oggi, ilvicolodellenews avrebbe messo a disposizione sul web i filmati tanto incriminati. E insieme ai filmati anche qualche idea di quello che avrebbero fatto i ragazzi. Forse tra loro è stata un po’ troppo presente “Maria“. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Amici

Amici, la punizione dei ragazzi

Il regolamento di Amici prevede che i ragazzi non portino con loro sostanze stupefacenti. Né tanto meno alcolici o altre sostanze. Ma sembra che qualche concorrente non lo sapesse, o forse ha sottovalutato il fiuto della produzione. Come segugi, gli uomini dello staff di Amici hanno individuato i colpevoli e prontamente li hanno sospesi. Ma il destino non è stato molto diverso per gli altri concorrenti di Amici. Tutti gli altri ragazzi sono stati invitati – e obbligati – a fare lavori socialmente utili. Si sono trovati quindi per le vie della capitale a ripulire le strade, con grande ammirazione dalla sindaca della città, che ha subito approvato l’idea della produzione.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora