×

Amici di Maria De Filippi: eliminato Mose, The Jab salvi

Amici di Maria De Filippi: dopo la sconfitta della squadra Ferro arriva l'eliminazione. Mose va a casa, salva la band The Jab.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici di Maria De Filippi si avvicina al serale. Dalla dicitura “daytime”, si passa a “verso il serale”. La sfida sta per concludersi, per lasciare spazio, agli sgoccioli dell’inverno, al vero e proprio talent show firmato Maria De Filippi.

La squadra Ferro ha perso la sfida del pomeridiano di sabato 13 gennaio. Durante la puntata di lunedì i professori hanno messo in guardia i ragazzi sull’eliminazione, ma ieri è arrivato il nome definitivo. Ad abbandonare la Scuola è Mose, che allo scontro con la band The Jab è stato sconfitto.

Amici: Ferro perde, Mose esce

Il pomeridiano di sabato 13 gennaio è stato perso abbondantemente dalla squadra Ferro. La squadra Fuoco ha schiacciato gli avversari con la prima manche, battendoli con un 3-0.

La seconda manche sembrava essere ripartita bene. La squadra Ferro si era aggiudicata un punto, ma durante l’ultima sfida il Fuoco ha attaccato di nuovo. E agli sconfitti non resta che piangere. Sì, perché avendo perso la squadra Ferro ha dovuto affrontare l’eliminazione. Ma il metro di giudizio dell’eliminazione questa volta è diverso. A presentarsi davanti alla commissione non sono solo i ragazzi nominati, ma l’intersa squadra Ferro.

Avendo perso due sfide su due, tutti i concorrenti sono a rischio. I ragazzi se la cavano bene e i ballerini sono tutti salvi. Destino diverso per i cantanti. Con grande stupore, allo scontro finale vanno Mose e la band The Jab. Dopo l’ultima performance dell’uno e degli altri, Mose ha la paggio ed è costretto ad abbandonare la Scuola. The Jab salvi. Per ora.

Amici

Amici, daytime: verso il serale

Al centro della puntata sempre loro. Biondo, Vittorio, Nicolas e Filippo non si perdono d’animo. Vogliono rientrare a tutti i costi nella Scuola. Peccato che per riprendersi il posto occorreranno enormi capacità. Durante la puntata di ieri 16 gennaio, a Scuola non era presente Nicolas. Gli altri ballerini, Vittorio e Filippo, si sono messi subito al lavoro, sperando di compiacere i professori. Ma gli insegnanti sembrano inamovibili. Non li aiuteranno a rientrare nella Scuola. La loro riammissione dovrà solo essere frutto del loro duro lavoro. Avverrà solo se i professori li riterranno capaci e non a livello amatoriale.

La puntata sposta l’attenzione sulla vicenda di Emma. La ragazza non si sente a proprio agio all’interno della Scuola. Non ha legato con molte persone, salvo qualche eccezione. Viene raggiunta dalla professoressa Paola Turci, che vuole aiutarla a superare questa difficoltà. L’insegnante la invita a convogliare tutto il dolore che prova nelle sue canzoni. Stesso invito promosso anche per la cantante Carmen. La ragazza tende a chiudersi e non esprimersi quando le cose non vanno come lei vorrebbe. Ma il sorriso le torna quando Paola Turci le confessa che ha vinto la prova shake remix anche questa settimana.

Amici: casting aperti

Riaprono i casting di Amici di Maria De Filippi. Il primo provino è quello di Maria Fortuna. La ragazza ammalia i giudici con tre inediti e con la storia del difficile rapporto con i suoi genitori. Il giudizio di Paola Turci e Giusy Ferreri sono positivi, mentre Rudy vuole sentire il parere di Carlo Di Francesco, momentaneamente assente durante il provino.

Amici

Contents.media
Ultima ora