> > Amici di Maria De Filippi, Elodie lancia il singolo 'Semplice' per il nuovo f...

Amici di Maria De Filippi, Elodie lancia il singolo 'Semplice' per il nuovo film di Moccia

elodie

Elodie, star di Amici di Maria De Filippi, ha fatto uscire il suo nuovo singolo venerdì scorso, 6 ottobre, e ha annunciato la sua collaborazione con Moccia

Dopo essere uscita con successo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Elodie sta finalmente trovando la sua strada all’interno del mondo della musica, dando inizio a una carriera che si prospetta essere più che florida. Venerdì scorso, 6 ottobre 2017, la cantante ha lanciato il suo nuovo singolo “Semplice”, che verrà adottato nella colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia “Non c’è campo”, in uscita nelle sale a partire dal 1 novembre. Elodie, a quanto pare, avrà anche una parte all’interno della pellicola, in cui interpreterà se stessa.

I successi di Elodie dopo Amici di Maria De Filippi

Sembra che per la giovane e talentuosa cantante Elodie, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, i successi non finiscano mai. Il suo nuovo album “Tutta colpa mia” uscirà a brevissimo tempo e venerdì scorso è stato lanciato il terzo brano del disco, “Semplice“, che verrà inserito nella colonna sonora della nuova romantica pellicola di Federico Moccia, “Non c’è campo“.

Il nuovo singolo, in cui la voce di El0die è sporcata da timbriche decisamente black, vuole rendere palese la superficialità di chi non ama profondamente i loro partner e i loro cari. D’altra parte, poi, nel brano si mette in evidenza anche la rabbia di chi sperimenta sulla sua pelle tanta indifferenza, subendola proprio da coloro che amano di più. Sebbene la canzone possa dare qualche indizio preoccupante sulla vita sentimentale di Elodie, non c’è nulla da temere: la storia con Lele Esposito va a gonfie vele. I due, insieme, sono felici e lo mostrano sui social pubblicando un video in cui duettano un brano delle Spice Girls.

La collaborazione di Elodie con Federico Moccia

Per quanto riguarda, poi, l’impegno cinematografico che Elodie si è presa con Federico Moccia, si è venuto a sapere che la cantante non solo cederà la sua canzone al regista affinché possa inserirla nella colonna sonora, ma avrà anche una piccola parte. Elodie, infatti, interpreterà se stessa, approdando così finalmente anche sul grande schermo. Moccia ha desiderato intensamente la partecipazione di Elodie al suo film e l’ha ottenuta senza troppa difficoltà.

Non c’è campo” sarà presente nelle sale a partire dal 1 novembre e vedrà Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi al centro di una storia che racconta cosa potrebbe succedere se, all’improvviso, ci trovassimo senza una rete con cui connetterci virtualmente. E’ un vero e proprio esperimento sociale che mira a indagare come sarebbe la vita senza chiamate, messaggi e social.