×

Amici, Maria De Filippi: “Giusta la punizione, capiranno”

Amici di Maria De Filippi: la padrona di casa si esprime su quanto accaduto. "Giusta la punizione, capiranno".

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici, dopo la ripresa di sabato 13 gennaio, la padrona di casa si esprime su quanto successo all’interno della Scuola. Quattro ragazzi del talent, il cantante Biondo e in ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas sono stati sospesi. Dure le parole di Maria De Filippi, che afferma che quanto è accaduto non è stato per nulla piacevole.

“Se fosse capitato a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia”. Punizione anche per gli altri ragazzi della Scuola, costretti a lavorare per qualcosa di socialmente utile di notte per le strade della capitale.

Amici: quattro ragazzi sospesi

Non espulsione, ma sospensione. Così dice la produzione del talent di Maria De Filippi, Amici. Quattro ragazzi all’interno della Scuola sono stati colti in festini notturni. Il talent non prevede che i ragzzi tornino a casa durante il programma: si appoggiano quindi a un albergo, che nel fine settimana diventa la casa dei ragazzi.

Ma come in ogni casa, anche qui ci sono regole. Che non sono state rispettate. Il fatto non è piaciuto né alla produzione né alla padrona di casa del talent di canale 5. “Se fosse capitato a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia”, ammette la De Filippi. Il fatto, che non è stato raccontato davanti alle telecamere durante la diretta di sabato 13 gennaio, non deve essere stato preso con leggerezza.

I dettagli li saprebbero solamente i diretti interessati.

Come spiega Maria De Filippi, tutti i ragazzi hanno sbagliato. Chi più, chi meno. E i più sarebbero proprio i quattro sospesi. Ma per gli altri concorrenti non si prospetta un futuro molto roseo. I ragazzi sono stati costretti a svolgere lavori socialmente utili per le vie di Roma. Il provvedimento è stato preso in accordo con il Comune della capitale, che ha assecondato la richiesta della produzione di Amici.

Le vie di Roma, durante la notte, saranno tirate a lucido dai concorrenti di Amici.

Amici

Maria De Filippi: “Capiranno”

Maria De Filippi ha però dato la possibilità ai ragazzi di tornare all’interno della Scuola. Biondo, Filippo, Vittorio e Nicolas dovranno passare una dura selezione per poter aggiudicarsi di nuovo un posto nella Scuola. Maria, intervistata appena dopo la puntata di sabato 13 gennaio, ha affermato che il fatto è meglio se sia conosciuto solamente dai diretti interessati. “La televisione resta una grande lente di ingrandimento che può etichettare cose che, se fossero successe in famiglia, sarebbero rimaste in famiglia”, afferma la conduttrice. Maria ammette di credere nella rieducazione e che se fosse successo a suo figlio non ne sarebbe andata fiera. Il senso di mamma di Maria De Filippi ha dato ai ragazzi di Amici una scossa. Se ci sono regole, queste vanno rispettate. E quando si oltrepassa il limite, scatta la giusta punizione. “Tutti possiamo sbagliare, ma quando si va oltre, qualcosa si deve fare. Lavorando di notte capiranno il senso di cosa significa farlo. E anche i ragazzi che lo seguono da casa”.

Contents.media
Ultima ora