Amici di Maria De Filippi: litigi tra Luca Vismara e Rudy Zerby
Amici di Maria De Filippi: litigi tra Luca Vismara e Rudy Zerby
Gossip e TV

Amici di Maria De Filippi: litigi tra Luca Vismara e Rudy Zerby

Amici di Maria De Filippi, ieri si sono riaccese le polemiche sullo scontro avvenuto in puntata sabato tra Luca Vismara e Rudy Zerby.

Amici di Maria De Filippi, in onda ogni giorno con il daytime su Real Time. Ieri si sono riaccese le polemiche sullo scontro avvenuto in puntata sabato tra Luca Vismara e Rudy Zerby. Anche la Celentano non si risparmia con la ballerina Valentina. Ma per una volta, l’accusa più pesante non viene da Alessandra Celentano, ma proprio dal concorrente Luca Vismara nei confronti del suo professore. Il daytime è continuato con la sfida tra Emanuele e Alessandro.

Amici, polemiche e scontri

I talent ormai, si sa, vivono anche di polemiche. E “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi, non è da meno. La puntata del pomeridiano di sabato 9 dicembre si è aperta con un fatto che ha fatto ovviamente discutere. Due concorrenti, Grace e Nicolas, hanno chiesto di cambiare squadra, passando dalla squadra Ferro alla squadra Fuoco. La questine, proposta a inizio puntata, ha acceso le polemiche per tutta la durata del pomeridiano. Ma la punta dell’iceberg è stato lo scontro tra Luca Vismara e Rudy Zerby.

Luca Vismara vs Rudy Zerby

Tra i due, durante tutta la settimana, ci sono stati diversi diverbi e battibecchi.

A Rudy non piace particolarmente il genere dance di Luca. Ma e Luca non va proprio giù che quello in cui si esibisce non piaccia a Zerby. In modo differente dalle accuse velate della Celentano, Rudy Zerby ha fatto notare all’allievo che il suo stile sembra ormai vecchio e più assimilabile alle sigle dei cartoni animati. Forse Rudy però, non conoscendo bene Luca, ha messo troppa carne sul fuoco. Luca se l’è presa, e non poco.

Amici

Infatti, durante il pomeridiano di sabato, Luca è arrivato pronto per lo scontro faccia a faccia con Rudy. Il suo discorso è cominciato con delle accuse contro Zerbi, che in un’intervista affermava che Giusy Ferreri, una dei giudici di “Amici“, “senza Tiziano Ferro non sarebbe arrivata da nessuna parte”. L’intervista, rilasciata nel 2011 per il blog online TVBlog, riportava queste parole, alle quali Zerbi credeva prima del successo della Ferreri. Zerbi sarebbe anche stato accusato da Luca di non riconoscere nessun talento.

Era stato lui a bocciare Emma Marrone in favore di Loredana Errore. Ma a vincere il talent era stata Emma. Zerby ha ribattuto ad ogni commento in maniera educata e senza perdere le staffe.

Amici 2018: sfida per Emaunele

Il daytime di ieri si è aperto con il confronto in sfida tra Emanuele e lo sfidante Alessandro. Emanuele è stato votato dai compagni ed è lui a rischio eliminazione. Rudy Zerbi sembra essere d’accordo con il giudizio dei compagni di Emanuele e lo elimina. Viene salvato dalla Turci e dalla Ferreri, ma Di Francesco ha un appunto da fargli. Dopo avergli chiesto il significato di “Another Love“, afferma che “per adesso rimani, se la prossima volta non sarai in grado di convincermi ti elimino”. Alex Braga è il giudice esterno per la sfida. Secondo lui, Emanuele dovrebbe concentrarsi sulla scelta dei pezzi, per non rischiare di proporne di non adatti. Alessandro invece dovrebbe dedicarsi all’italiano: “Il tuo inedito è contemporaneo e mi è piaciuto ma così non può funzionare, la tua pronuncia dell’inglese non va”. La sfida viene vinta da Emanuele.

Amici

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche