> > Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia nuova inviata di Sabato Italiano

Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia nuova inviata di Sabato Italiano

boccia

Lorella Boccia, la ex ballerina di Amici, dopo aver posato nuda per Playboy, è pronta a partecipare a Sabato Italiano di Eleonora Daniele come inviata

Ultimamente sembra davvero che Amici di Maria De Filippi stia sfornando un talento dopo l’altro. Non c’è concorrente che non stia avendo un discreto successo all’interno del mondo dello spettacolo italiano e le ultime news riguardano Lorella Boccia, ballerina professionista di Amici. Dopo essere finita sulla copertina di Playboy, le è stato proposto di prendere parte al programma condotto da Eleonora Daniele, Sabato Italiano, come inviata.

Lorella Boccia di Amici è la nuova inviata di Sabato Italiano

Se c’è una persona che possa essere considerata come un’artista piena di risorse, questa è senza dubbio Lorella Boccia. Dopo aver preso parte ad Amici come ballerina, si è data da fare per raggiungere il successo all’interno del mondo dello spettacolo e sembra che ci stia riuscendo. Recentemente, Lorella era finita su tutte le testate per aver posato in topless per la copertina di Playboy, che ha suscitato molto scalpore.

Tuttavia, ultimamente si è anche venuto a sapere che è stata scelta da Eleonora Daniele per prendere parte al programma di Rai 1, Sabato Italiano. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Boccia ha detto a rivelato a riguardo: Sarò in giro per l’Italia per parlar d’amore” e si è mostrata decisamente entusiasta di questo nuovo ruolo.

D’altronde, anche lei, da qualche tempo, pare essere riuscita a trovare finalmente l’amore. L’uomo che è riuscito a far battere il cuore a Lorella Boccia è Niccolò Presta, figlio di Lucio, manager e marito di Paola Perego. La ballerina e neo-inviata si è aperta a riguardo: “Sono felicissima, ho trovato l’uomo della mia vita. E non è stato facile. Da buona ‘terroncella’ mi sono fatta corteggiare a lungo“.

Lorella Boccia parla dello scatto per Playboy

Lorella Boccia non è, però, di certo abituata a essere al centro dell’attenzione, soprattutto per uno scatto osé. Ha ammesso che, all’inizio, non era sicura se accettare o meno la proposta che le era stata fatta, ma poi ha deciso di farlo alle sue condizioni. Nonostante la foto non sia per niente volgare, Lorella ha confessato di essersi vergognata molto.

Quando mi è stato proposto ero un po’ scettica. Non ho mai pensato di mostrarmi agli altri in quel modo. Poi, riflettendo, ho deciso di farlo ma alle mie condizioni. Non volevo espormi totalmente in foto che potessero risultare volgari. Sono molto contenta del risultato. Mi sono vergognata tantissimo e all’inizio ho avuto grandi difficoltà nel posare. Facevo delle facce stranissime. Non bisogna dimenticarsi che, mentre tu sei lì, in quella situazione, davanti a te ci sono moltissime persone. Non è di certo rilassante. Adesso, quando mi vedo in quella copertina, non mi trovo volgare e mi piaccio”.