Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Amici di Maria De Filippi: polemiche su Silvia
Lifestyle

Amici di Maria De Filippi: polemiche su Silvia

Amici

Amici di Maria De Filippi, eliminata di ieri è stata Silvia. Valentina sempre criticatissima dalla Celentano. Le squadre vengono mescolate.

Amici di Maria De Filippi continua i daytime. L’eliminata di ieri è stata Silvia. Eliminazione seguita da diverse polemiche e critiche, soprattutto da parte degli altri allievi. Valentina sempre criticatissima dalla Celentano. Durante il daytime di ieri, Alessandra Celentano regala un libro sulla tecnica a Valentina. La settimana continua con l’opportunità per i concorrenti di duettare con i tutor, Annalisa e Michele Bravi. Le squadre vengono mescolate e creati due nuovi schieramenti.

Amici: eliminata Silvia

Il daytime di ieri si è aperto con l’eliminazione di uno degli allievi. A rischio eliminazione Silvia, Mose e Federico. A lasciare la Scuola di Maria De Filippi è proprio la ragazza. Sotto gli occhi sconcertati dei compagni, Silvia ha dovuto abbandonare la corsa al serale. Grace e Luca sono i più confusi dall’eliminazione. Un “non ci credo, non ho parole” generale è stato percepito in sala relax tra i ragazzi. Silvia, ancora prima di sapere il verdetto, ringrazia il pubblico e la famiglia che le ha permesso di partecipare all’avventura ad “Amici“.

Rudy Zerby si complimenta con la ragazza, per l’educazione e l’atteggiamento grato che ha avuto nei confronti di ogni componente della Scuola. Sul web scatta la polemica. Un fan commenta l’accaduto sui social, chiedendo di boicottare “Amici” e di non guardare il serale, quando verrà trasmesso. “#Amici17 ha postato una foto di Silvia Belluco dicendo che non può più essere #votata. Questo significa che l’hanno fatta fuori”. Il fan continua con i complimenti a Silvia, che rimarrà sempre la migliore nonostante la negativa riuscita ad “Amici“.

Amici

Amici, Celentano vs Valentina: il daytime continua

E le polemiche non si arrestano nella scuola. Valentina sembra fare sempre più fatica all’interno della Scuola. Alessandra Celentano critica spesso la ragazza, riprendendola anche con parole dure. Valentina non ha mai dato segni di voler mollare questa avventura. Già in precedenza la Celentano aveva criticato la ragazza. Prima per la sua forma fisica, troppo robusta secondo lei per ballare. Poi, in questi giorni, per la sua incapacità nella danza. La professoressa decide di regalare un libro alla ballerina, per imparare la tecnica.”Sei veramente a zero, Vale. Ti rendi conto quando non sai?”, chiede la Celentano alla ragazza. Abbassando lo sguardo, la ragazza annuisce e continua ad allenarsi.

Amici

Il daytime continua con una bella sorpresa. Questa settimana, i ragazzi della Scuola avranno una grande possibilità. Gli allievi potranno duettare con i due tutor, Annalisa e Michele Bravi. Einar è stato scelto come concorrente con il quale duetterà Michele Bravi. I due si incontrano in sala prove e decidono che la loro esibizione verterà su “Giudizi universali“. Intanto le squadre, molto squilibrate per le forti perdite della squadra Ferro, vengono ricomposte. Per la squadra Ferro ci sono Federico, Einar, Carmen, Claudia, Vittorio, Orion, Audjah, Emanuele, The Jab e Mose. Per il Fuoco invece Grace, Nicole, Lauren, Filippo, Valentina, Yaser, Luca e Black Soul Trio.

Amici

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche