> > Amici di Maria De Filippi: pomeridiano prima della pausa

Amici di Maria De Filippi: pomeridiano prima della pausa

Amici

Amici di Maria De Filippi è giunto al suo pomeridiano prima della pausa natalizia. Durante la puntata Einar e Biondo hanno duettato con i tutor.

Amici di Maria De Filippi è giunto al suo ultimo pomeridiano prima della pausa natalizia. Sabato 16 dicembre la squadra Ferro e la squadra Fuoco si sono sfidate. Compito dei ragazzi quello di aggiudicarsi un posto per il serale, che inizierà il prossimo anno. Durante la puntata Einar e Biondo, i capitani, hanno avuto l’occasione di duettare con i tutor: Annalisa e Michele Bravi. New entry nella scuola e una nuova eliminazione.

Amici 17: il pomeridiano di sabato

La settimana all’interno della Scuola di Amici si è svelata molto impegnativa. Tante le sorprese, in senso positivo e negativo. Einar e Biondo sono stati scelti come nuovi capitani, rispettivamente della squadra Ferro e Fuoco. Proprio loro hanno avuto una grande occasione. Ai capitani è stata promessa un’esibizione con i tutor Annalisa e Michele Bravi. La prima si è esibita con Biondo, mentre il secondo con Einar. Ma le sorprese non sono state tutte positive. Purtroppo hanno dovuto abbandonare la corsa verso il serale due cantanti, Silvia e Audjah.

Amici Amici

La puntata si apre con la sfida tra Federico e la new entry Zic. Sarà proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi un posto nella Scuola. A giudicare la sfida, l’ospite d’eccezione, il direttore artistico di Universal Music Italia, Klaus Bonoldi. Federico viene eliminato e Mose, che aveva stretto un bel rapporto con lui, viene interpellato da Maria De Filippi. Il ragazzo è molto dispiaciuto per l’abbandono dell’amico dal programma. “Mi dispiace un sacco che Federico sia uscito, perché è un ragazzo che ha tanto da dare: si è sempre sacrificato per la musica, è una grande persona e un grande artista”. Inizia poi la sfida a squadre e Luca utilizza la giustificazione prima dell’inizio. Rudy Zerbi è contrariato dal comportamento dell’allievo, soprattutto dopo le accese polemiche scatenate da Luca stesso.

Amici

Amici 17: Ferro vs Fuoco

La sfida a squadre si apre definitivamente con i duetti dei capitani. Annalisa e Biondo scaldano il pubblico con una bellissima “Dark Horse” di Katy Perry. Biondo rappa un pezzo durante l’esibizione, per lui è ovazione. Einar e Michele Bravi commuovono tutti con “Giudizi universali” di Samuele Bersani. Tocca poi al ballo. In pista Orion contro Valentina. Nonostante le difficoltà avute durante le lezioni con la maestra Celentano, Valentina riesce a farsi piacere da Bill Goodson e Garrison. Non riesce però a vincere la sfida. Si passa al canto con l’esibizione di Carmen contro i Black Soul Trio. La prima si esibisce “Quando finisce un amore“, di Riccardo Cocciante, mentre la scatenata band opta per !”Is this love?” di Bob Marley. La prima fase della sfida finisce con la vittoria della squadra Ferro e i due nominati sono Yaser e Grace.

Amici Amici

Il secondo round si apre con la prova comparata tra Claudia e Lauren. La performance vede le ballerine esibirsi sulle note di “L’amore mi perseguita” cantata dal vivo da Giusy Ferreri e Federico Zampaglione. Vince Lauren. Si procede con gli inediti di Biondo e Carmen. Per il primo “Dejavu”, per la ragazza “La complicità”. L’ultima sfida vede partecipi i due ballerini, Nicolas e Orion. Vince la seconda manche la squadre Fuoco.

Amici