Amici di Maria De Filippi: salvi Grace, Mose ed Emanuele
Amici di Maria De Filippi: salvi Grace, Mose ed Emanuele
Lifestyle

Amici di Maria De Filippi: salvi Grace, Mose ed Emanuele

Amici

Amici di Maria De Filippi, nella puntata di ieri si sono slavati dall'eliminazione i tre cantanti Grace, Mose ed Emanuele.

Amici di Maria De Filippi ha chiuso il pomeridiano del sabato, ma continua con il daytime su Real Time. Nella puntata di ieri si sono slavati dall’eliminazione i tre cantanti Grace, Mose ed Emanuele. La commissione di canto si sta facendo sempre più severa. I professori pretendono il meglio dagli allievi. La pausa natalizia deve essere uno stop per migliorare le prestazioni. Quando a gennaio riprenderà il pomeridiano del sabato, i ragazzi saranno davanti a nuove sfide. Se non saranno in grado di superarle, i loro posti saranno ceduti a ragazzi in sfida più talentuosi.

Amici di Maria De Filippi: il daytime

Il daytime di ieri 18 dicembre è ripartito da dove si era fermata la diretta del pomeridiano di sabato. Grace stava aspettando il verdetto della commissione di canto. Insieme a lei sale la tensione anche a Emanuele e Mose, candidati anche loro per l’eliminazione. Grace si lascia andare a un pianto disperato. Mose cerca di rassicurarla, invitandola a dare il meglio davanti ai professori.

Anche Emanuele sembra teso per la performance.

Amici

Grace: prova superata

Contro Grace, Zerby e Di Francesco. La ragazza vuole far cambiare assolutamente idea alla commissione. I due professori quest’anno vogliono trovare qualche talento diverso. Puntano alla contemporaneità e secondo loro Grace non rispetta i criteri di questa ricerca. Zerbi è durissimo con la ragazza. “Non sei stata capace di attualizzare un pezzo classico“. Il professore si riferisce a “Nel Blu dipinto di Blu”. Grace non è pronta per il verdetto. I giudici sono molto indecisi sul futuro della ragazza. Rimarrà all’interno della Scuola o sarà costretta ad abbandonare la possibilità del serale? Grace non può sopportare l’idea di essere mandata via dalla Scuola prima di dare prova della sua bravura. Propone una prova supplementare al pianoforte. Giusy Ferreri si esprime a favore di Grace: la sua bravura va premiata. Rudy ancora non è convinto, ma viene salvata.

Amici

Mose ed Emanuele

All’eliminazione insieme a Grace, anche Mose ed Emauele. I due ragazzi, entrambi cantanti, devono superare la prova della giuria. Inizia Mose. Il ragazzo questa settimana non si trova molto in alto nella classifica di gradimento. Il suo nome, infatti, appare solo al settimo posto. “Spaccacuore” viene interpretata dal rapper in maniera molto personale. Rudy Zerby lo commenta: l’accortezza che gli chiede di seguire è di evitare di dire “Hey” all’inizio di ogni pezzo. L’interpretazione deve essere personale, ma se Mose inizia con “Hey” si omologa agli altri milioni di ragazzini che credono di fare i rapper. Si salva con 3 voti da parte dei professori.

Amici

Anche per Emanuele arriva il momento del giudizio dei professori. Secondo Zerbi, l’esibizione di oggi era troppo insicura. Deve tenersi stretto il posto all’interno della Scuola, e per farlo deve migliorare. Anche Paola Turci ha un consiglio per lui: va migliorata sicuramente la dizione e la concentrazione non deve mai venire meno. I giudici decidono di dargli un’altra possibilità.

Amici

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche