×

Amici di Maria De Filippi: sesso e droghe al talent

Amici di Maria De Filippi, dopo festini e party di compleanno con sostanze stupefacenti, arrivano anche le dichiarazioni di Valerio Pino.

default featured image 3 1200x900 768x576

Amici di Maria De Filippi torna al centro della bufera. Dopo gli avvenimenti della scorsa settimana, i ragazzi si sono messi all’opera nelle vie della capitale italiana. I lavori socialmente utili per le strade di Roma sono stati ben accolti dalla sindaca Raggi.

I quattro ragazzi sospesi stanno invece cercando di tornare a essere ammessi all’interno della Scuola. Ma mentre la bufera è intorno ai fatti del pomeridiano dello scorso sabato 13 gennaio, all’orizzonte arrivano altre polemiche. Valerio Pino, ex professionista della scuola, ha deciso di dichiarare quanto fosse successo all’interno dei camerini del talent di Maria De Filippi.

Amici: la confessione di Valerio Pino

Nel 2010 Valerio Pino faceva parte del cast di Amici di Maria De Filippi.

Il professionista aveva allora affermato di aver fatto sesso chiuso a chiave nei camerini. La bufera si era alzata intorno all’accaduto e mai dimenticato né dalla produzione né tanto meno da Valerio. Oggi il ragazzo ha deciso di confessare tutto quello che è successo nell’ormai lontano 2010. Tutto è iniziato da una notizia che il ballerino avrebbe rilasciato a una rivista. “Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data a un settimanale.

Le dichiarazioni erano mie. Facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile”. Il fatto però è venuto fuori e se ne parla ancora oggi a distanza di anni.

Amici

Su Twitter il ballerino è stato davvero drastico. Dopo 8 anni ancora non può partecipare ai programmi Mediaset. Valerio è deciso a fare il nome del compagno con cui aveva rapporti durante la durata del talent Defilippiano. Valerio su Twitter scrive che rilascerà l’intervista esclusiva al primo giornalista che la vorrà. “Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “l’amore sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa storia perché io non ne posso più!”, si legge sui social. La vita di Valerio non deve essere stata facile dopo l’accaduto. Ma il ragazzo sembra deciso a svelare il nome del ballerino con il quale aveva baci appassionati durante le registrazioni del programma. Ma anche rapporti orali e completi dietro le quinte e nei camerini. Eì questione di momenti prima che la bomba scoppi.

Amici: tra sesso e droghe

Edizione scoppiettante quella di Amici 2017/2018. Prima lo spiacevole episodio all’interno della Scuola con la sospensione di quattro ragazzi. Ora la notizia sulla verità dei fatti di Valerio Pino. Tra droga e sesso, Amici sembra che sarà ricordato per il gossip negativo nei suoi confronti. Sì, perché Nicolas, Biondo, Vittorio e Filippo sono stati sorpresi durante la festa di compleanno del cantante mentre festeggiavano in modo non troppo consono alla situazione. La produzione vieta l’introduzione al talent di sostanze stupefacenti, ma i ragazzi non sembrano aver afferrato il concetto. Per loro lavori socialmente utili nelle vie della capitale.

Amici

Contents.media
Ultima ora